Fedez e Chiara Ferragni, notte fonda: il gesto di lei parla chiaro

La crisi tra Fedez e Chiara Ferragni sembra sempre più evidente: l’ultima scelta della coppia non lascia alcun dubbio.

Da quando è scoppiato il Pandoro Gate, Chiara Ferragni e Fedez sembrano essere entrati in crisi. Si tratta in realtà di una possibilità che molti davano già per certa settimane fa ma che poi, con i suoi soliti toni estremamente diretti, il rapper aveva smentito.

La crisi tra Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni sempre più distanti: il gesto di lei toglie ogni dubbio (Instagram @fedez) – ecodibasilicata.it

A quanto pare la causa della crisi sarebbe ancora una volta il comportamento di Fedez, che spesso Chiara considera un po’ troppo sopra le righe. Stavolta, però, il rapper aveva soltanto cercato di difendere sua moglie in un momento storico in cui l’imprenditrice digitale stava venendo attaccata letteralmente da ogni lato a causa dello scandalo Balocco.

Purtroppo Fedez non ha mai avuto talento per mantenere bassi e civili i toni di una conversazione e, per questo motivo, ha attaccato direttamente e chiaramente Myrta Merlino. La giornalista, subentrata a Barbara D’Urso alla guida di Pomeriggio 5, aveva infatti dedicato ampio spazio alla vicenda giudiziaria dell’influencer, arrivando anche ad inviare reporter e fotografi sotto casa dei Ferragnez.

Il cantante ha chiesto alla Merlino se non avesse nulla di meglio da far fare ai suoi fotografi e la giornalista, sarcastica, gli ha fatto notare che l’attenzione mediatica bisogna accettarla sempre, sia quando è positiva sia quando non lo è. Pare che Chiara non abbia tollerato la situazione: Fedez l’aveva messa indirettamente in contrasto anche con Mediaset.

Il gesto di Chiara Ferragni che non lascia dubbi

Anche se ognuno a modo suo, Chiara e Federico sono molto legati alla propria famiglia di origine. In questo periodo così difficile, per esempio, l’influencer ha cercato spessissimo la compagnia delle sorelle e della madre, con le quali ha condiviso gite fuori porta, weekend sulla neve e passeggiate milanesi. In questi giorni, invece, Fedez ha partecipato alla festa di compleanno del padre, che quest’anno ha compiuto 64 anni.

Fedez al compleanno di suo padre
Fedez nella foto di famiglia senza Chiara Ferragni (Instagram @fedez) – ecodibasilicata.it

Le fotografie della serata vedono un Federico sereno e sorridente accanto al festeggiato, mentre tiene in braccio uno dei suoi nipotini. Chiara, Leone e Vittoria non hanno preso parte alla festa: è assolutamente evidente perché, oltre a non comparire nelle foto di famiglia, la fashion blogger attualmente si trova a Portofino insieme a sua madre, alle sue sorelle e a una cara amica influencer.

I due stanno passando sempre più tempo separati, anche in occasioni familiari importanti come il compleanno del nonno dei bambini. Per molti, anche tra i loro follower, questa ennesima crisi matrimoniale sarà la goccia che farà traboccare un vaso già colmo dopo gli scandali dello scorso Sanremo.

Impostazioni privacy