Federico Fashion Style, dopo il gossip torna in tv: programma con super ospiti vip

Federico Fashion Style ha appena annunciato una super novità: i fan sono andati tutti in visibilio, cosa accadrà a breve. 

Il noto parrucchiere delle Vip, diventato celebre attraverso il programma di Real Time Il Salone delle meraviglie, ha appena regalato ai suoi fan più affezionati l’emozione di una bellissima sorpresa, e lo ha fatto attraverso un evento esclusivo, come è nel suo stile.

federico fashion style annuncio
L’annuncio a sorpresa di Federico Fashion Style. Credits: Instagram @federico_fashion_style (ecodibasilicata.it)

L’acconciatore ha lasciato tutti a bocca aperta, ormai nessuno si aspettava di rivederlo così: ecco perché l’annuncio della star dell’hair styling sta emozionando tutti i followers. Dopo tanto tempo e tanta attesa, finalmente è arrivata la lieta notizia! Scopriamo la grandiosa news annunciata poche ore fa da Federico Fashion Style in persona.

Federico Fashion Style, l’attesissimo ritorno in tv del parrucchiere delle Vip

Federico Fashion Style si è fatto conoscere attraverso il programma tv Il Salone delle meraviglie. In quel caso, è stata la prima volta che Federico Lauri è apparso in tv, conquistando tutti. Il successo del parrucchiere delle Vip è legato a quello di un format creato dagli autori di Real Time che ha ottenuto un ottimo riscontro da parte del pubblico e che è stato trasmesso per ben cinque edizioni di fila, dal 2019 al 2022, sul canale 31 del digitale terrestre.

Negli ultimi anni poi Federico Fashion Style si è dedicato prettamente al lavoro presso i suoi saloni, sparsi in tutta Italia, da nord a sud del Bel Paese, tenendosi lontani dai riflettori. Il Salone delle meraviglie, però, continua a essere il suo mondo perché gli ha dato tantissima visibilità, confermandosi come personaggio estroso ed eclettico. Il pubblico amava quel tv show e proprio ai fan più affezionati Federico Fashion Style ha appena regalato l’emozione di una bellissima sorpresa.

federico fashion style programma tv
Federico Fashion Style in tv con un nuovo programma. Credits: Instagram @federico_fashion_style (ecodibasilicata.it)

L’hairstylist più celebre del piccolo schermo italiano ha fatto un annuncio imperdibile. Con un evento esclusivo, Federico Fashion Style ha annunciato il ritorno del programma cult, che però questa volta si chiamerà ‘Il Salone delle Celebrità’ perché avrà come ospiti d’eccezione non le persone comuni, come era stato in passato, ma personaggi noti del mondo dello spettacolo, della tv, del cinema e dell’entertainment italiano, e non solo.

Il nuovo progetto andrà in onda su Real Time a partire dal 6 aprile 2024, nella fascia pomeridiana, alle ore 16:50, e sarà disponibile anche su Discovery+. Ora non resta che aspettare la data di inizio del programma tv di Federico Fashion Style alle prese con le acconciature dei Vip.

Impostazioni privacy