Federica Pellegrini, che look sbarazzino: stravolge tutto e sembra una ragazzina – Foto

Cambio look per Federica Pellegrini: la campionessa si mostra su Instagram con un taglia sbarazzino, fan a bocca aperta.

Mentre si gode la vita da neomamma, la campionessa di nuoto Federica Pellegrini ha deciso di recente di dedicarsi qualche coccola per sé (ma pur sempre in compagnia della sua piccola Matilde) e di dare una svolta al proprio look.

Federica Pellegrini cambio look
Federica Pellegrini sbalordisce tutti con il suo cambio look (Fonte: Ansa – Ecodibasilicata.it)

Le immagini pubblicate su Instagram hanno subito lasciato i fan a bocca aperta. Taglio corto e sbarazzino che la riportano indietro nel tempo. Qui sembra infatti una ragazzina! L’avete già vista?

Sui social i follower hanno travolto la loro beniamina con tantissimi commenti ed altrettanti like. Avranno gradito la drastica trasformazione? Di sicuro ne sono rimasti sbalorditi. Che cosa ne pensate? Giudicate voi stessi!

Il cambio look di Federica Pellegrini: il taglio sbarazzino lascia i fan senza parole

Nelle ultime ore la celebre nuotatrice Federica Pellegrini ha stupito tutti pubblicando sul suo profilo Instagram una serie di immagini in cui ha deciso di mostrare il suo cambio look. La campionessa ha voluto di fatto darci un taglio e proporre un’acconciatura più corta e sbarazzina, che la fanno sembrare ancora più giovane di quanto non sia in realtà. L’avete già vista?

Nel post condiviso online, la trasformazione è ben evidente. Come si può vedere, la Pellegrini è stata dal parrucchiere insieme alla piccola Matilde ed ha letteralmente stravolto la propria immagine. “Back to… short”, si legge a commento degli scatti. E in effetti la nuotatrice ha davvero scelto per lei un taglio molto corto che valorizza il suo bel viso. 

Federica Pellegrini nuovo look
Il nuovo look di Federica Pellegrini (Fonte: Instagram @kikkafede88 – Ecodibasilicata.it)

Ma che cosa hanno detto i fan a tal proposito? I commenti sono contrastanti. Da un lato c’è chi ha apprezzato la scelta di Federica, mentre dall’altro non mancano pareri contrari. “Sembri una ragazzina”, ha scritto qualcuno. “Il taglio corto a te sta benissimo”, ha aggiunto qualcun altro poco più sotto. “A parte che ti sta benissimo, con i bambini piccoli è molto più pratico”, ha spiegato probabilmente qualche mamma con più esperienza.

Qualche altro fan, invece, ha detto di preferire la Pellegrini con il capello un po’ più lungo. “Nooo non condivido, questo pixy cut non risalta il tuo viso, il bob era il tuo taglio top”, ha commentato forse una parrucchiera. “Peccato mi piaceva la misura, anche se il corto ti ringiovanisce”, ha scritto subito dopo un altro utente.

Noi, dal canto nostro, ci sentiamo di sposare pienamente il commento di un fan che ha scritto: “Stiamo parlando di Federica Pellegrini: il taglio lungo o corto è un dettaglio! Divina sempre e comunque“.

Impostazioni privacy