Federica Panicucci, dal successo al dramma: la conduttrice non riesce a trattenere le lacrime

Federica Panicucci in lacrime per il dramma che le è accaduto. Purtroppo la conduttrice non regge il dolore: ecco cosa sta accadendo.

La conduttrice si trova al centro del dramma e non trattiene la commozione: ecco cosa le è successo in questo ultimo periodo. Prima il successo e poi il bruttissimo episodio che racconta senza trattenere le lacrime.

Federica panicucci dramma
Federica Panicucci in lacrime per il dramma (ecodibasilicata.it)

Federica Panicucci è in lacrime a Verissimo per il dramma che fa dovuto sopportare nonostante il periodo ricco di successi che vive costantemente. La conduttrice ha dichiarato di ricordare con più forza proprio in questo periodo dell’anno e di non essere in grado di trattenere le lacrime. Ecco cosa le è capitato.

Federica Panicucci racconta il dramma che ha vissuto: “Purtroppo a Natale è peggio”

Ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, Federica Panicucci si lascia andare a una confessione che lascia l’amaro in bocca: ecco cosa ha detto. Nonostante il suo successo la presentatrice ha un rapporto davvero buio con il genitore: “Alla fine lui c’è, sempre e comunque. È con noi. Quando si avvicina il periodo di Natale ricerchiamo le foto, le guardiamo, è sempre con noi”.  Non rinnega nulla di quello che ha fatto e fortunatamente ha saputo trovare la giusta via. “L’ho abbracciato tanto soprattutto alla fine. Non riesco ancora a parlarne senza commuovermi. Ciao papino”.

Federica panicucci dramma
Il racconto commovente della conduttrice. (Foto Isntagram@federicapanicucci) (ecodibasilicata.it)

Federica nonostante sia passato del tempo non riesce ancora a parlare della scomparsa del padre senza piangere. Quello che poi dice è davvero un dolce pensiero che ovviamente ogni figlio e genitore pensano. “Sono sicura che prima o poi ci rivedremo. Spero il più tardi possibile ovviamente, ma è vicino, è in ogni ricordo e in ogni cosa che facciano.

Anche i miei figli lo ricordano, anche se erano piccoli”. Il Natale è un periodo che lei ama e che vive come una tradizione che nonostante tutto ha trasmesso ai figli. Il dolore però è latente e si fa sentire soprattuto durante le feste, come per tutte le persone che hanno perso qualcuno che amavano.

Federica Panicucci è mamma e ha anche un compagno, Marco Bacini, con il quale cresce i figli in modo intenso godendosi tutto della vita. “Voglio godermi la vita, prendermi tutto quel che arriva, infatti non mi fermo mai e la sera sono sempre stravolta. Però ho vissuto e questa sensazione mi appaga tantissimo e mi fa stare bene. Quando vado a letto ripenso alla mia giornata e rifletto se ho dato tutto, anche ai miei figli”.

Impostazioni privacy