“Febbre alta e…”, il racconto social di Aurora Ramazzotti: come sta il piccolo Cesare

La figlia di Michelle Hunziker ha spiegato quali siano le attuali condizioni di salute del suo bambino: ecco le sue parole.

Conosciamo tutti Aurora Ramazzotti per essere una figlia d’arte, nata dall’amore tra il celebre cantante Eros Ramazzotti e la showgirl svizzera Michelle Hunziker. Oggi anche lei è una madre, e ama condividere gli istanti della sua quotidianità con il suo piccolino che ultimamente ha avuto qualche problema di salute.

aurora ramazzotti figlio
Aurora Ramazzotti ha spiegato quali sono le attuali condizioni di salute di suo figlio – Credit Ansa Foto – EcoDiBasilicata.it

Aurora ha iniziato a mostrarsi sui social relativamente da pochi anni, precisamente quando appena maggiorenne. La sua adolescenza non è stata facile: per anni il suo corpo è stato paragonato a quello di sua madre, apparsa sempre in ottima forma con un fisico scultoreo anche dopo le successive due gravidanze a 17 e 19 anni di distanza dalla nascita di Aurora.

Questo ha portato la giovane influencer a nascondersi ed evitare di essere fotografata dai paparazzi quando era poco più che una bambina. Per questo motivo ha scelto consapevolmente di non esporre suo figlio Cesare sul web. Il suo obiettivo è quello di proteggerlo il più possibile dalle cattiverie e dalle brutture del mondo di oggi. Sarà lui stesso a scegliere quando e come approdare sui social quando avrà un’età che gli permetterà di decidere in autonomia.

Per ora Aurora coinvolge i suoi followers mostrando alcuni scatti e video che riprendono il piccolo, ma mai il suo volto. In questo modo riesce a mostrare ai fan istanti della sua vita, alcuni divertenti, altri emozionanti, ma altri ancora sono molto impegnativi, proprio come il periodo difficile che mamma e figlio hanno attraversato proprio ultimamente.

Le condizioni di salute di Cesare: cosa ha raccontato Aurora

Sappiamo bene che i piccoli hanno un sistema immunitario più delicato rispetto quello degli adulti, contraendo più facilmente malattie ed influenza. Purtroppo anche Cesare ha contratto l’influenza e la premurosa mamma Aurora non ha abbassato la guardia nemmeno un istante.

ramazzotti figlio come sta
Come sta il figlio di Aurora Ramazzotti dopo la febbre degli ultimi giorni – Credit Instagram @therealauroragram – EcoDiBasilicata.it

Tra le storie Instagram dell’influencer infatti possiamo notare alcuni scatti fatti dalla fotocamera interna, non perfettamente a fuoco, ma dove è possibile vedere con certezza che mamma e figlio si trovano nel letto insieme. Il piccino dorme, stanco e spossato dopo i giorni di febbre, mentre Aurora è sveglia per condividere con i suoi follower questo momento inaspettato. In alto nella foto leggiamo l’orario della pubblicazione della foto, ovvero le 8:31 del mattino.

Aurora ha scritto “Ha avuto la febbre alta per tre giorni quindi forse è il sonno arretrato ma questo bambino si sveglia tutti i giorni alle 6 cascasse il mondo (ultimamente pure prima) sono sconvolta“. Una frase scritta tutta d’un getto, che indica tutto lo stupore di un genitore che nota qualsiasi cambiamento della routine del proprio bambino, soprattutto se ancora molto piccolo. Ora Cesare sembra stia molto meglio, dato che nei giorni in cui ha avuto la febbre sicuramente ha dormito poche ore a causa del malessere generale che provava.

Impostazioni privacy