Febbraio, l’oroscopo parla chiaro: questi segni zodiacali avranno dei problemi

Secondo le previsioni dell’Oroscopo, il mese di febbraio porterà amore a 4 segni zodiacali, ma altri avranno seri problemi. Entriamo nel dettaglio.

Le congiunture astrali picchieranno particolarmente duro nel comparto lavoro, affari, aziende e collaborazioni. Secondo gli esperti, molti segni potrebbero essere letteralmente traditi, ma non nei sentimenti, bensì in ufficio.

Oroscopo, alcuni segni zodiacali vivranno momenti difficili a febbraio
Febbraio porterà tanti grattacapi a molti segni zodiacali – Ecodibasilicata.it

E si sa, la maggior parte della giornata alla fine la passiamo proprio al lavoro; quando i rapporti coi colleghi non vanno bene, inevitabilmente il malumore arriva anche in casa. Lo stesso dicasi se quell’affare a cui abbiamo lavorato da tempo, investendo tante energie, se ne va in fumo. Tutto questo potrebbe accadere a diversi segni zodiacali, ecco chi sono secondo le stelle.

Oroscopo di febbraio impietoso, alcuni segni zodiacali si metteranno le mani nei capelli, ecco perché

Sembra che durante il mese degli innamorati qualcosa di particolare accadrà alle coppie, ma quelle sul lavoro. Secondo l’Oroscopo, molti dei segni zodiacali saranno pugnalati alle spalle.

pettegolezzi e tranelli per questi segni zodiacali
Pettegolezzi e tranelli sul lavoro rovinano le giornate – Ecodibasilicata.it

Cominciamo col segno dell’Ariete, che in questo periodo sta attivando numerosi progetti. Un collega o un concorrente dei Pesci gli metterà i bastoni tra le ruote, per motivi di gelosia. I Toro sono baciati dalla fortuna per quanto riguarda l’amore, ma dovranno stare attenti a un collega, o boss, del segno dell’Acquario, che farà di tutto per innescare nervosismo in ufficio.

Per quanto riguarda i Gemelli, solitamente furbi, si ritroveranno a combattere contro le trappole ordite da un Capricorno, che non ha nessuna intenzione di finire in secondo piano. Di contro, i Cancro saranno in difficoltà proprio con un Gemelli, che ha deciso di spazzare via la (debole) concorrenza.

I Leone, abituati ad essere sempre al centro dell’attenzione, saranno oscurati dalle performance di uno Scorpione, che in questo mese godrà di un fascino irresistibile. Per i Vergine sarà scontro all’ultimo sangue con un Sagittario, a causa di vedute completamente opposte, e non si sa chi dei due segni riuscirà a spuntarla.

I Bilancia dovranno invece sorbirsi la vendetta di un Cancro, che si è segnato al dito un evento di decenni fa e adesso ha deciso che è arrivato il momento del riscatto. Scorpione e Leone, come detto sopra, saranno in lizza per ottenere una promozione e la lotta sarà ardua.

I Capricorno, impegnati a surclassare i Gemelli, rischiano di non accorgersi di un tranello ordito da un Pesci. Arriviamo agli Acquario, minacciati nel loro desiderio di muoversi in totale libertà dalle pretese di un Toro, che probabilmente è diventato il loro capo di recente.

Infine troviamo i Pesci, destinati a vivere un mese di febbraio all’insegna dello stress a causa di tutte le congiunture negative.

Impostazioni privacy