Ex vippone scompare dai social, poi torna e spiazza tutti: “Devo operarmi” – Video

Il concorrente della settima edizione del Grande Fratello VIP ha fatto prendere un bello spavento ai follower, l’annuncio lascia di stucco.

Tra i volti più amati del Grande Fratello VIP c’è stato sicuramente lui, i telespettatori ben ricorderanno la sua cavalcata fino a ottenere il quinto posto nella classifica finale. Per molti è ancora il vincitore ‘morale’ della settima edizione, nonostante poi abbia trionfato Nikita Pelizon, e non è un caso che sia ancora seguitissimo sui social. I fan continuano a interessarsi alle sue vicende e di recente hanno temuto il peggio, visto che era letteralmente scomparso dal web.

ex vippone si opera
La notizia ha sconvolto un po’ tutti, a darla è il diretto interessato tramite una breve clip pubblicata sui social network (Twitter @grandefratello) Ecodibasilicata.it

Un silenzio inquietante, il suo, rotto poi da una breve clip pubblicata solo qualche tempo fa. L’annuncio è di quelli che i suoi seguaci non avrebbero mai voluto ascoltare: “Sono vivo, eccomi qua ragazzi”, esordisce con al fianco la sua compagna, Micol Incorvaia, e aggiunge: “Come vedete sono a letto, presto dovrò operarmi”. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, in pochi si sarebbero aspettati una svolta del genere nella vicenda.

Edoardo Tavassi riappare dopo il silenzio social: “Devo operarmi”

“Voglio ringraziare tutte quante le persone che mi hanno scritto per chiedermi come stessi, cosa mi fosse successo”, è con queste parole che Edoardo Tavassi è riapparso sui social, finalmente riemergendo dal silenzio che aveva fatto preoccupare i fan. È bloccato a letto, con Micol Incorvaia, la sua compagna, che lo sta sostenendo nel momento di difficoltà. Nel breve video annuncia di doversi operare, si è preso qualche secondo per spiegare nel dettaglio la situazione, senza tralasciare alcun particolare.

Edoardo Tavassi si opera
Edoardo Tavassi è bloccato a letto. Presto dovrà operarsi (Instagram @edoardo.tavassi) Ecodibasilicata.it

Finirà sotto i ferri nelle prossime settimane: “Mi dovrò sottoporre a un intervento, ho l’ernia del disco. Ho riscontrato gli stessi problemi di due anni fa, per il momento a letto sto bene”. La data dell’intervento non gli è stata ancora comunicata dai medici.

Non dovrebbe mancare molto tempo, comunque: “Se provo minimamente a mettere un piede fuori dal letto sono dolori… credo che mi faranno sapere a breve quando potrò operarmi. Nel giro di un giorno dovrei stare nuovamente in piedi e da lì si ricomincia. Ciao a tutti, vi voglio bene!”.

Impostazioni privacy