Ex vippona stravolge il look ma convince tutti: davvero bellissima

L’ex vippona si lascia andare ad un cambio di look che sorprende (e convince) veramente tutti quanti: eccola così, bellissima.

L’ex vippona continua a sorprendere tutti, la sua bellezza resta sempre immensa. Il pubblico, in questi anni, ha avuto modo di conoscerla e apprezzarla e pare che la sua carriera sia più lanciata che mai: in quanto a fascino e sensualità, poi, ha sempre stregato i fan.

L'ex vippona cambia look e conquista tutti
L’ex vippona cambia look e lascia tutti a bocca aperta (Mediaset Infinity) – ecodibasilicata.it

Partita con l’esordio a Uomini e Donne e la successiva partecipazione a Pechino Express, dopo essersi messa in mostra come modella e influencer è stata chiama come concorrente al Grande Fratello Vip 6. Protagonista di varie dinamiche, è stata per mesi sotto i riflettori aumentando di molto la sua popolarità.

Questo 2024 lo ha iniziato continuando la sua attività come conduttrice, pronta ancora una volta a sorprendere il pubblico in televisione; e mentre si toglie tante soddisfazioni, arriva anche il sorprendente cambio di look che convince veramente tutti quanti. Avete già capito chi è la “vippona” in questione? Eccola così, a dir poco stupenda.

L’ex vippona si mostra così: cambio look per il nuovo anno – FOTO

Nella descrizione è veramente impossibile non riconoscere Soleil Sorge, tra le conduttrici emergenti più popolari di quest’ultimo periodo e, più recentemente, di nuovo al centro delle voci di gossip. Tramite una serie di foto pubblicate nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, l’ex vippona ha mostrato a tutti i suoi fan un cambio di look incredibile, che pare enfatizzare ancora di più la sua bellezza.

Solei Sorge mostra il suo nuovo look sui social
Capelli lunghissimi biondo rame e frangetta: Soleil Sorge è davvero stupenda (Instagram @soleil_stasi) – ecodibasilicata.it

Soleil sfoggia infatti una chioma lunghissima color biondo rame, con tanto di frangetta: un look che enfatizza pienamente i suoi lineamenti e dona una lucentezza incredibile a tutto il suo viso. A quanto pare, con questo nuovo stile, la Sorge ha conquistato tutti ed abbagliato per l’ennesima volta il pubblico con la sua superlativa bellezza, come dimostrato anche dai like e commenti ricevuti su altri post recenti.

Di recente, l’abbiamo vista su Rai 2 come co-conduttrice di Felicità, un’occasione veramente grandissima per lei; non mancano i coinvolgimenti come modella e testimonial, tanto che su Instagram è arrivata a superare quota 1,2 milioni di follower. Quale sarà il suo prossimo progetto televisivo? Chissà che, poi, non parli anche direttamente della sua vita sentimentale, negli ultimi tempi davvero molto chiacchierata.

Impostazioni privacy