Enrico Brignano, la dedica d’amore per la figlia colpisce al cuore: parole indimenticabili

Non una settimana come un’altra per Enrico Brignano che ha voluto regalare alla sua prima figlia una dedica strappalacrime.

Nemmeno il tempo di salutare il Festival di Sanremo che il pubblico ha già fatto partire il conto alla rovescia per la prossima edizione. Soprattutto perché Amadeus ha salutato e si cercano nuovi conduttori. Qualcuno, tra i vari, ha anche proposto il nome di Enrico Brignano ma si tratta di una semplice suggestione. Il candidato numero uno rimane Gerry Scotti, mentre il preferito degli spettatori sembra essere Alessandro Cattelan.

Chi è la figlia di Enrico Brignano
Enrico Brignano da lacrime, che dedica per la figlia – Ecodibasilicata.it

Poco male per il comico romano che proprio durante la settimana del Festival sembra aver avuto occhi solo per sua figlia. Tanto amore da parte dello showman che da qualche tempo ha deciso di togliere un po’ di impegni lavorativi proprio per starsene in compagnia delle persone a sé più care. Tra queste, ovviamente, non può mancare la famiglia.

Ritorno sui social per Brignano che si è mostrato in compagnia della sua piccola, amore della sua vita nonché una delle sue fan più accanite. Lo scatto ha fatto il giro del web in pochissimi giorni e il pubblico a stento è riuscito a trattenere le lacrime. Probabilmente, in questo modo, l’attore ha regalato lo scatto più bello della settimana.

Brignano e a gioia di essere padre: lo scatto con Martina è commovente

Altro che John Travolta, balli del qua qua vari e fischi ad un artista che ha portato sul palco dell’Ariston la sua terra, ad aver rubato la scena in questi giorni ci ha pensato proprio Enrico Brignano. Buon compleanno a Martina che proprio qualche giorno fa ha spento la bellezza di 7 candeline, davvero un importante traguardo per lei e per tutta la sua famiglia.

Martina prima figlia Enrico Brignano
Enrico Brignano e Martina, la dedica ha commosso tutti – (Foto: Instagram @eva3000_official) – Ecodibasilicata.it

Ecco cosa ha scritto il comico romano nel giorno più importante per la sua bimba: “Piccina mia… mio mondo… incantato, ogni giorno diventi più bella, un fiore di primavera, la mia principessa. In un futuro non molto lontano sarai una donna meravigliosa, gioiosa piena di vita, perciò non smettere mai di credere nei sogni prima o poi si avverranno. lo e tua madre che crediamo nei sogni abbiamo avuto te come premio e allora buon compleanno Martina con amore il tuo papà ❤️”.

Brignano da anni sognava di diventare padre, lo ha ammesso lui in prima persona durante un’intervista rilasciata poco dopo la paternità, e finalmente ci è riuscito. Anche a 50 è ancora tutto possibile se lo si vuole e se si è fortunati ad avere accanto le persone giuste. L’attore romano ci è riuscito e deve molto anche alla sua compagna Flora Canto, attrice e conduttrice televisiva nata nel 1983 che proprio quest’anno festeggerà i 10 anni di fidanzamento con il comico.

 

I due nel corso della loro relazione non hanno avuto solo Martina, come detto nata nel 2017, ma anche Niccolò, nato nell’estate del 2021. Insomma, tra uno spettacolo e l’altro, Brignano è riuscito a togliersi anche la soddisfazione di dare vita ad una famiglia tutta sua.

Impostazioni privacy