Endless Love, sapete chi è la moglie del famosissimo Kemal? Molto più famosa di lui e bellissima

Endless Love, l’attore che interpreta Kemal Soydere è sposato e ha una moglie che è persino più nota di lui. Chi è lei.

Endless Love è arrivata solo qualche mese fa su Canale 5 e ha già conquistato una gran fetta di pubblico, grazie alle sue storie intriganti e ai continui colpi di scena che la caratterizzano.

Endless Love, chi è la moglie dell'attore che interpreta Kemal
Endless Love, Burak Özçivit è l’attore che interpreta Kemal Soydere (@mediasetinfinity.it)-ecodibasilicata.it

Nella nota soap turca, che anche in patria, dal 2015 al 2017, ha riscosso grande successo, spicca il personaggio di Kemal Soydere, il quale vive un amore impossibile con Nihan Sezin. Lui, ingegnere di umili origini e lei, pittrice benestante, sono molto innamorati ma un ricatto li costringe a separarsi per sempre. Sarà un amore difficile da vivere e l’epilogo, come si sa già ampiamente, non sarà dei migliori.

Nella vita reale, tuttavia, per l’attore che interpreta Kemal Soydere, ossia Burak Özçivit, l’amore non è impossibile e anzi, lui e sua moglie sono felicemente sposati. Burak, 39 anni, ha infatti sposato una sua collega, che peraltro è anche più conosciuta di lui. Ma chi è la fortunata? Scopriamolo insieme.

Burak Özçivit, con chi è sposato l’attore che interpreta Kemal in Endless love

I fan sono pazzi per Burak Özçivit , ed è normale che vogliano sapere tutto ciò che concerne il loro beniamino, anche ciò che ha a che fare con la sua vita privata.

Endless love, chi è la moglie di Burak Özçivit
Fahriye Evcen e Burak Özçivit (IG @evcenf)-ecodibasilicata.it

Ebbene, Burak è sposato con l’attrice Fahriye Evcen, 38 anni. I due si sono conosciuti nel 2013, sul set della dizi Calikusu. Tra loro c’è stata dapprima una frequentazione in amicizia, per poi innamorarsi e nel 2017, si sono sposati. Stanno insieme da anni, e hanno due figli, Karan e Kerem.  Burak e sua moglie vivono a Istanbul. Come detto, Fahriye e Burak sono colleghi, e lei è molto famosa in Turchia.

Nel 2013, infatti, è diventata nota al grande pubblico recitando al fianco di Burak in Calikusu. Il successo si è poi confermato con un’altra serie di cui è stata protagonista, Yaprak Dökümü. In Italia, chi ha visto la serie La ragazza e l’ufficiale, sicuramente l’avrà riconosciuta. Si tratta di una serie trasmessa lo scorso anno, in cui Fahriye interpreta Mürvet, prima consorte dell’ufficiale.

Ha anche interpretato il ruolo di Zeynep in Eternal Love. Dunque, Burak e Fahriye sono due giovani molto talentuosi che hanno saputo tracciarsi un percorso lavorativo proficuo e coltivare un amore vero e duraturo, che supera di certo quello delle soap.

Gestione cookie