Endless Love prende il posto di Terra Amara: la trama promette bene e nel cast ci sono due attori amatissimi

Una nuova soap opera sta per arrivare e siamo certi che ci terrà incollati al piccolo schermo come è successo per Terra Amara. Scopriamo tutti i dettagli.

Come sappiamo benissimo la nostra amata soap opera di Canale 5 che arriva dalla Turchia sta per terminare. Parliamo ovviamente di  Terra Amara. La rete però non ci poteva lasciare senza nulla da vedere ed ecco che le voci per questa nuova soap opera ci fanno incuriosire.

endless love anticipazioni
Endless Love prende il posto di Terra Amara: nel cast ci sono due attori amatissimi (Credit Youtube Mediaset infinity) Ecodibasilicata.it

Parliamo di Endless Love. La trama e gli attori sembrano davvero molto interessanti. Scopriamo quindi insieme alcuni dettagli in anteprima. La scelta da parte della rete non poteva che essere di altissimo livello per sostituire un programma così tanto amato nel tempo.

Endless Love, storia, cast e tante informazioni in anteprima

Purtroppo sappiamo molto bene che tra pochissimo dovremmo dire addio per sempre alla soap opera che ha fatto innamorare tutti. Parliamo, ovviamente, di Terra Amara. Fortunatamente, però, non rimarremmo senza nulla da guardare, anzi.

Sempre dalla Turchia, avremmo modo di appassionarci ad un altra soap opera che si preannuncia molto interessante, parliamo di Endless Love. Solamente da qualche giorno abbiamo la conferma che sarà lei a sostituire il nostro programma del cuore perché sono iniziate le pubblicità in Mediaset con la scritta, Prima assoluta e Prossimamente.

endless love trama e attori
Ecco quale sarà la trama della nuova soap opera turca, Endless Love (Credit Youtube Mediaset infinity) Ecodibasilicata.it

Non abbiamo una data ufficiale di inizio. Ma conosciamo qualche dettaglio in più. Come prima cosa il titolo in turco è Kata Sevda, ovvero Amore nero. Come attori protagonisti abbiamo, Burak Ozcivit mentre l’attrice si chiama Neslihan Atagul.

Nel cast di questa nuova soap opera ci sono anche due attori che abbiamo avuto modo di vedere in Terra amara, parliamo di  Kerem Alisik e Ruzgar Aksoy,  interpretavano Fekeli e a Ercument. Ritroveremo, poi, anche Melissa Asli Pamuk. L’attrice ha preso parte sia in La ragazza e l’ufficiale che in Dreams an Realities.

Questa soap opera è già stata trasmessa dal 2015 al 2017 ed ha riscosso un successo incredibile in Turchia. E’ stata anche esportata in ben 110 paesi riuscendo a vincere tantissimi premi internazionali come Miglior Telenovela 2017 agli Emmy Award, o Miglior Soap Opera Internazionale agli Soap Awards France.

Ma qual è la trama che ci affascinerà? I protagonisti sono Nihan e Kemal, ovvero due studenti che si conoscono casualmente ma che iniziano dopo poco una relazione. Come in tutte le storie d’amore, però, viene ostacolata. La famiglia della ragazza è molto ricca a differenza di quella del ragazzo.

Ecco quindi che la giovane è costretta ad interrompere la relazione e sposare un altro uomo. I due ragazzi, però, si incontreranno nuovamente dopo cinque anni con le vite completamente cambiate rispetto a prima e chissà se l’amore sarà sempre lo stesso. Non ci resta che attendere la messa in onda e vedere cosa succederà!

Impostazioni privacy