Endless Love, Nihan fa una scoperta che cambia tutto: spoiler prossime puntate

Continua a tenere col fiato sospeso la nuova serie turca, Endless Love: nelle prossime puntate Nihan fa una scoperta che cambia tutto.

Dopo Terra Amara è il turno di Endless Love: la nuova serie turca sta appassionando i telespettatori italiani proprio come ci si era aspettati. Merito dell’intricata trama, del romanticismo doloroso, degli intrighi e colpi di scena, ma anche e soprattutto di un cast che non lascia certo indifferenti. Il pubblico non vede l’ora di scoprire, puntata dopo puntata, quali segreti verranno a galla e cosa accadrà ai suoi beniamini. Secondo quanto svelano le anticipazioni, Nihan farà una scoperta che potrebbe cambiare le carte in gioco.

Endless Love, anticipazioni: la scoperta di Nihan
Cosa scoprirà Nihan nelle nuove puntate di Endless Love? (Credit: Mediaset Play) Ecodibasilicata.it

Già dalle prime puntate buona parte dei personaggi sono stati inquadrati, con Emir che spicca su tutti come antagonista per eccellenza. E, oltre ad ostacolare l’amore tra Nihan e Kemal, i suoi piani oscuri si estendo a molti altri protagonisti, tessendo una rete complessa, ma fragile, che potrebbe crollare con l’arma giusta. Arma che, forse, finirà proprio nelle mani di Nihan.

Endless Love, anticipazioni: Nihan fa una scoperta importante

Uno dei colpi di scena che hanno lasciato il pubblico a bocca aperta riguarda sicuramente Ozan. Il giovane, infatti, ha un segreto oscuro: sulla coscienza avrebbe un omicidio. La verità, però, potrebbe essere molto diversa e Nihan, nelle prossime puntate, potrebbe avvicinarsi a scoprire qual è. Ecco, nel dettaglio, cosa accadrà nei nuovi episodi della soap.

Endless Love, Zeynep raggirata da Emir
Il piano di Emir contro Kemal: c’entra Zeynep (Credit: Mediaset Play) Ecodibasilicata.it

A quanto si apprende, la bella Nihan troverà, nell’ufficio del marito, una chiavetta USB. Chiavetta il cui contenuto potrebbe cambiare le carte in tavola. Per quale motivo? Perché riguarderebbe Karen e, facendo due più due, Nihan si renderà conto che la giovane potrebbe essere la chiave per comprendere cosa davvero è successo e quale sia la verità sull’omicidio ricaduto su Ozan. Deciderà, dunque, di cercarla, con l’aiuto di Kemal.

Intanto, Emir continua a tessere la sua rete oscura e, nelle sue mire, ci sarà Zeyenp. La donna, ormai in balia del suo fascino, alla fine di un lungo corteggiamento cederà alle lusinghe e si concederà all’imprenditore. Che, tuttavia, ottenuto ciò che vuole, la umilierà e le rivelerà che il suo unico obbiettivo era ferire Kemal. La ragazza sarà, ovviamente, sconvolta, ma giurerà vendetta contro di lui. Non resta, dunque, che aspettare per capire cosa scopriranno Nihan e Kemal e se e come quest’ultimo porterà alla luce quanto accaduto a Zeynep. Le nuove puntate terranno tutti col fiato sospeso.

Impostazioni privacy