Emma Marrone scoppia in lacrime, tutti in ansia: cosa è successo alla cantante salentina

Profonda commozione da parte di Emma Marrone che ancora oggi non può fare a meno di scordare il lutto che ha cambiato la sua vita.

Feste di Natale a dir poco speciali per Emma Marrone che poco prima di prendersi del tempo per stare con i propri cari ha deciso di tornare ad esibirsi sul palco con grande gioia da parte dei suoi fan che ha così salutato l’anno nel migliore dei modi. L’artista salentina avrebbe potuto visitare le mete più belle del mondo invece ha preferito fare una scelta che ha spiazzato tutti.

Emma Marrone in lacrime
Emma Marrone commuove, social in delirio – (Foto: Instagram @real_brown) (ecodibasilicata.it)

Destinazione Piacenza per Emma che ha approfittato di questo periodo per ricongiungersi con il fratello che proprio durante le festività è stato chiamato a dover prestare servizio. Il fratello di Emma fa il vigile del fuoco e questo è uno di quei lavori per i quali non esistono festività. Questo, tuttavia, è importato poco all’artista che ha deciso di passare in caserma questo Natale 2023.

D’altronde è tutta una famiglia allargata per Emma che si è dichiarata felicissima di aver abbracciato prima il proprio pubblico e di essersi poi diretta dalla sua famiglia. Esattamente un anno fa moriva suo papà, lo stesso che le ha trasmesso la passione per la musica, e quest’avvenimento ha cambiato per sempre la sua vita.

Emma Marrone in lacrime: tutti commossi per le sue parole

Gli ultimi due Natali sono stati perciò molto particolari per Emma Marrone che proprio poco prima delle feste, una volta terminato il suo ultimo concerto in questo tour invernale, si è voluta mostrare sui social in una versione abbastanza inedita di sé. Emma è infatti una rockstar che spesso appare davanti alle telecamere mostrando tutta la sua determinazione, ma questa volta ha preferito fare altre scelte.

Morte papà Emma Marrone
Emma Marrone piange sui social, il messaggio è toccante – (Foto: Instagram @real_brown) (ecodibasilicata.it)

Viso sensibilmente commosso da parte della cantante che a stento è riuscita a trattenere le lacrime. “Piangere di gioia e di nostalgia” è stato uno dei commenti che ha voluto rilasciare Emma in accompagnamento al sentito post condiviso sul proprio Instagram ufficiale. Mix di soddisfazione, per il ritorno in scena difronte al proprio pubblico, e dolore per lei che non può fare a meno di pensare al passato.

Anche se non ci sono riferimenti all’anniversario della scomparsa di suo padre, i fan più accaniti di Emma sanno che se si è mostrata così è stato per dimostrare che sono i suoi fan la sua famiglia. Per questo ha deciso di ringraziali per la vicinanza e per tutto il calore che ogni volta le restituiscono.

Impostazioni privacy