Elisabetta Gregoraci, problemi di salute per la conduttrice: lo ha confessato proprio lei

Elisabetta Gregoraci alle prese con dei problemi di salute, la confessione della showgirl sui social con i fan

Non sta benissimo, in questo momento, Elisabetta Gregoraci. La rivelazione arriva dalla sua stessa voce, condividendo con i fan un piccolo momento di difficoltà, attirando la vicinanza di tutti gli ammiratori che da sempre la seguono con affetto e con entusiasmo.

elisabetta gregoraci problemi salute
Elisabetta Gregoraci, un momento complicato per lei: qualche problema di salute per la showgirl calabrese – Ecodibasilicata.it

La Gregoraci è di certo un personaggio discusso, ma i sostenitori non le mancano. Nel corso degli anni, si è fatta apprezzare per eleganza, classe e presenza scenica nel mondo dello spettacolo, oltre che per il suo notevole fascino che da tempo l’ha resa una icona di bellezza mediterranea. La 44enne ha conquistato il cuore di molti e continua ancora a far sognare il suo pubblico ad occhi aperti, semplicemente intramontabile.

È una stagione di altri grandi successi per lei in tv, con Mad in Italy che ha riscosso ottimi risultati in termini di ascolti. E anche sui social, le cose vanno sempre a gonfie vele. Gli scatti delle recenti vacanze a Miami hanno fatto furore, a dir poco. Per gli oltre due milioni di followers su Instagram, una vera manna. Le pose in costume di Elisabetta hanno acceso in un attimo la fantasia del web. Ma proprio al ritorno dalla Florida, la doccia fredda per la showgirl.

Elisabetta Gregoraci, qualche acciacco doloroso: lo sfogo è tutto un programma

Un rientro a casa non dei migliori, per usare un eufemismo, anzi. Elisabetta è di nuovo a Montecarlo, dove vive con suo figlio Nathan. Appena tornata, però, ha avuto qualche problemino e lo ha raccontato nelle ultime Instagram stories.

Elisabetta Gregoraci instagram
Elisabetta Gregoraci racconta ai suoi fan come sta, la smorfia dice tutto (Instagram: elisabettagregoracireal)

In giro per la strada, con un look total black e una sciarpa a coprirle il collo, Elisabetta si è sfogata così con il suo pubblico: Sono tutta bloccata con la schiena, non riesco nemmeno a girare il collo. Sono tutta dolorante, si vede che l’aria condizionata dell’aereo nel viaggio di ritorno mi ha fatto male, oppure non so che cosa sia successo. Mi sono svegliata così, sono nera come la sciarpa e come il giubbino che indosso, per fortuna Montecarlo mi accoglie con un sole bellissimo”.

Una piccola disavventura dunque per Elisabetta, che dovrà portare pazienza per qualche giorno prima di tornare in piena efficienza.

Impostazioni privacy