Elisabetta Gregoraci, l’enorme spavento e l’operazione d’urgenza: ecco come si è accorta di essere malata

Dopo la partecipazione al GF Vip, Elisabetta Gregoraci si è dovuta sottoporre a un intervento del tutto inaspettato. Ecco il suo racconto.

Il lavoro, la famiglia, le commissioni e gli impegni di diversa natura riempiono tutte le nostre giornate. E proprio per questo motivo, non è raro che, a volte, si perdano di vista aspetti che sono altrettanto importanti come, ad esempio, la cura di sé stessi. Prendersi del tempo da dedicare al relax e non trascurarsi, infatti, è fondamentale per preservare la propria salute. E allo stesso modo, è molto importante anche non rimandare mai visite di controllo che siamo coscienti di dover fare in quanto, in alcuni casi, possono salvarci la vita.

Elisabetta operazione urgenza
Elisabetta Gregoraci, l’enorme spavento e l’operazione d’urgenza: ecco come si è accorta di essere malata-Ecodibasilicata.it

La prevenzione e i controlli di routine, si sa, ci aiutano a tenere sempre sotto controllo tutto ciò che concerne la nostra salute, e nel caso in cui ci fosse qualche problema, scoprirlo in tempo e iniziare precocemente le cure aumenta notevolmente le possibilità di guarigione. Questa è, senza dubbio, un’abitudine che dovremmo fare nostra, proprio come ha fatto anche Elisabetta Gregoraci, conduttrice e showgirl molto amata dal pubblico italiano.

Elisabetta, infatti, come lei stessa ha raccontato varie volte in alcune delle interviste rilasciate, in passato ha perso la sua mamma a causa di una terribile malattia. Da allora, ovviamente, per lei controllarsi è diventato di primaria importanza. Ed è stato proprio nel corso di una visita di routine effettuata dopo la sua partecipazione al GF Vip che la Gregoraci ha scoperto di doversi sottoporre a un importante intervento chirurgico. Ecco quanto accaduto.

Elisabetta Gregoraci e il racconto dell’intervento

Nel 2020, come tutti ricorderete, Elisabetta Gregoraci è stata una delle concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. All’interno della casa, la conduttrice si è fatta conoscere a trecentosessanta gradi, e in cambio, da parte del pubblico, ha ricevuto tantissimo affetto e sostegno.

Elisabetta gregoraci Operaizone
Ecco l’operazione al quale si è sottoposta Elisabetta Gregoraci-Credit Instagram elisabettagregoracireal-Ecodibasilicata.it

A seguito della sua uscita dal reality, avvenuta per sua volontà, nel 2021 Elisabetta è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, e in tale occasione, ha raccontato di essersi dovuta sottoporre a un intervento fortemente voluto dal suo ginecologo.

Nel corso della suddetta intervista, dunque, la Gregoraci ha raccontato quanto segue: “Grazie a Dio nulla di grave. Ma faccio i controlli di routine, ed ero dal mio ginecologo che ha notato che c’era qualcosa che non andava proprio come doveva andare. Ho dovuto fare una piccola operazione all’utero, però è andato tutto molto bene. Ho tolto un polipetto”.

Fortunatamente, per Elisabetta Gregoraci si è trattato solo di uno spavento momentaneo il quale, per fortuna, non ha comportato alcuna conseguenza. Anche nel suo caso, dunque, la prevenzione è stata fondamentale.

Impostazioni privacy