Elisabetta Gregoraci, le pesanti terapie ed operazioni prima dell’addio: il racconto straziante della showgirl

Elisabetta Gregoraci travolta da un dolore terribile, la show girl non riesce a trattenere le lacrime raccontando cosa ha subito. 

Elisabetta Gregoraci ha dovuto dire addio alla persona più importante della sua vita, la show girl ha subito un dolore terribile e ancora fa fatica a parlarne, non riuscendo ad evitare di piangere.

dramma elisabetta gregoraci
Il dramma d Elisabetta Gregoraci (IG Elisabettagregoracireal)  (ecodibasilicata.it)

Il calvario, le cure, le terapie continue sono tutte cose che hanno segnato profondamente Elisabetta Gregoraci. Per questo quando ne parla non riesce a trattenersi e si lascia andare.

Il grande dolore di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci nel 2011 ha perso la madre Melina a causa di un brutto male, una scomparsa che chiaramente l’ha molto segnata. All’epoca era una trentenne, era madre da un anno e ha dovuto subire il più grande dolore della sua vita.

madre elisabetta gregoraci
Il dolore di Elisabetta Gregoraci per la madre (IG Elisabettagregoracireal)  (ecodibasilicata.it)

Capita spesso che la show girl parli della scomparsa della madre. Recentemente è stata ospite a Verissimo con il padre e la sorella e assieme hanno ricordato mamma Melina. Il padre della show girl ha spiegato che lei e la madre erano due gocce d’acqua e anche per questo è stato molto doloroso doverle dire addio. Se la sorella Marzia era più legata al madre, l’ex moglie di Flavio Briatore era inseparabile dalla sua mamma.

Mia mamma Melina si è ammalata al seno molto giovane. Ha subito molte terapie e operazioni. Io ho vagato per anni tra gli ospedali (…)”, questo il doloroso racconto della Gregoraci. Poi ha spiegato che in quel periodo ha capito quanto siano importanti le cure con le cellule staminali. La show girl ha ricordato che madre stupenda ha avuto la fortuna di avere, ha spiegato che ha combattuto fino all’ultimo senza mai gettare la spugna.

Ha poi ricordato che una delle ultime cose che la madre ha fatto prima di morire è stata quella di chiamare due amiche con cui aveva litigato per fare la pace. La Gregoraci ha poi ricordato quando ha deciso di lasciare la Calabria per lavoro, spiegando che all’inizio i genitori volevano che restasse ma poi hanno compreso l’importanza di lasciarla andare. E a giudicare dal successo che ha oggi, quella scelta si è rivelata davvero saggia.

Oggi Elisabetta, nonostante viva lontano dalla famiglia, fa di tutto per riunirsi a loro il più spesso possibile. Proprio prima di partire per il Kenya con Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco, il padre e la sorella sono stati da lei a Montecarlo per festeggiare il Natale in anticipo.

Impostazioni privacy