Elisabetta Gregoraci, arriva un ammiratore segreto per la showgirl: “Ti amo”, chi è il mittente del messaggio

Elisabetta Gregoraci ha uno speciale ammiratore che le ha fatto una dedica molto romantica davanti a tutti. Scoperto chi c’è dietro. 

Elisabetta Gregoraci è rimasta a bocca aperta quando ha visto la speciale dedica di un ammiratore segreto, poi ha scoperto di chi si trattava e ha voluto ringraziarlo pubblicamente.

elisabetta gregoraci ammiratore
La speciale dedica di un ammiratore per Elisabetta Gregoraci (IG Elisabettagregoracireal) (ecodibasilicata.it)

La show girl è molto seguita sui social e in televisione ed è normale che una donna in vista come lei abbia tanti ammiratori. Questo le ha voluto esprimere i sentimenti pubblicamente e lei ha capito anche chi c’è dietro il romantico messaggio.

L’ammiratore segreto di Elisabetta Gregoraci, la show girl si emoziona per la dedica

Elisabetta Gregoraci ha raccontato che è andata a giocare al bowling dopo essere stata al cinema e prima che iniziasse la partita sullo schermo è apparsa una scritta per lei davvero molto romantica.

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci, la dedica d’amore per lei (IG Elisabettagregoracireal) (ecodibasilicata.it)

La show girl e chi era con lei sono rimasti senza parole per il gesto tanto plateale dell’ammiratore. Sullo schermo che tiene il punteggio al bowling è comparsa la scritta: “Elisabetta ti amo“. Così l’ex moglie di Flavio Briatore ha condiviso la foto e ha raccontato ai suoi followers la piacevole sorpresa ricevuta. Poi ha ringraziato pubblicamente l’uomo che le aveva fatto la speciale dedica.

Volevo ringraziare Gianni che poi ho scoperto fosse stato lui per la dedica“, queste le parole della Gregoraci in una delle sue storie. La show girl è rimasta piacevolmente sorpresa da questo gesto e così ha ringraziato l’ammiratore dal suo seguitissimo profilo. Il signor Gianni sarà stato senz’altro contento di un ringraziamento tanto plateale. La show girl non ha specificato se fosse a Montecarlo o altrove. E’ recentemente rientrata da una lunga vacanza con l’ex marito Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco in Kenya.

Qualche giorno fa aveva condiviso immagini dalla sua meravigliosa casa di Montecarlo, per cui l’ammiratore potrebbe averlo incontrato qui. A meno che la Gregoraci non sia partita, magari per Firenze, per raggiungere il suo nuovo compagno Giulio Fratini. Ad ogni modo pare proprio che la sorpresa sia stata più che gradita. A quale donna non piace ricevere complimenti o simili dichiarazioni?

La Gregoraci sarà sicuramente abituata a ricevere tanti complimenti quando cammina per strada, ma forse la scritta “Ti amo” sulla pista di bowling le mancava, per questo avrà scelto di raccontare a tutti cosa l’è accaduto.

Impostazioni privacy