Elisabetta Gregoraci, altro che nuovo fidanzato: irrompe di nuovo Briatore

Elisabetta Gregoraci, nella sua vita c’è ancora Flavio Briatore: il rapporto con lo storico ex che complica le cose al nuovo fidanzato

E’ stata una delle coppie più glam e amate del mondo dello spettacolo, quella tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. L’imprenditore ed ex team principal di Formula Uno, insieme alla modella e showgirl, ha vissuto una lunga e intensa storia d’amore, che però si è interrotta da qualche anno.

Briatore Gregoraci cosa succede
Elisabetta Gregoraci, altro che nuovo fidanzato: irrompe di nuovo Briatore-Credit ANSA-Ecodibasilicata.it

Una storia molto discussa anche dopo la sua fine, ma che aveva ed ha un certo numero di sostenitori, che continuano a sperare che prima o poi i due possano tornare insieme. A prescindere dal fatto che sia finita, tra loro il rapporto è rimasto molto cordiale e affettuoso. Nell’interesse del figlio Nathan Falco, certamente, ma non solo per questo.

Entrambi hanno parlato più volte di ciò che è stato tra loro e hanno ammesso che rimangono comunque dei sentimenti che non si potranno mai cancellare. In qualche modo, il legame è ancora forte e lo testimonia il fatto che spesso Elisabetta e Flavio trascorrano le vacanze insieme al figlio, come accade per esempio da tempo in occasione delle festività natalizie. Anche quest’anno, i tre si sono diretti in un resort in Kenya che in questo periodo dell’anno per loro è una tappa fissa.

Elisabetta, adesso, ha un nuovo fidanzato, l’imprenditore Giulio Fratini. Inevitabilmente, l’uomo è a conoscenza della situazione e sa in qualche modo di dover ‘dividere’ le attenzioni della showgirl calabrese con quella che rimane comunque la sua famiglia. Ma c’è anche un altro aspetto del rapporto tra la Gregoraci e Briatore che forse non tutti conoscevano.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, l’appuntamento irrinunciabile che continuano ad avere insieme

I due infatti continuano a vedersi spesso non soltanto in occasione delle vacanze. Ma, incredibilmente, anche nella quotidianità. Non molto tempo fa, infatti, Elisabetta, in una intervista a ‘Diva e Donna’ aveva spiegato che i due vivono molto vicini e trascorrono molto tempo insieme.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci
Flavio ed Elisabetta si vedono praticamente sempre-Credit ANSA-Ecodibasilicata.it

Abitiamo a Montecarlo a 500 metri l’uno dall’altra – le sue dichiarazioni – Ci siamo concentrati su Nathan e ogni sera ceniamo insieme tutti e tre, più spesso lo facciamo da lui”.

Di certo è importante dare una serena vita familiare al giovane, che a marzo compirà 14 anni, ma è altrettanto vero che per Fratini una situazione del genere deve essere piuttosto particolare. La stessa Elisabetta, tempo addietro, aveva ammesso come fosse difficile trovare un nuovo fidanzato che potesse convivere con una presenza ‘ingombrante’ come quella di Briatore.

Impostazioni privacy