È sempre mezzogiorno, Alfio irriconoscibile: il nuovo fisico sfoggiato in diretta

Alfio mostra il suo nuovo fisico a È sempre mezzogiorno: i fan quasi non lo riconoscono, guardate come si è presentato in diretta.

Come i fan della trasmissione sanno, Alfio Bottaro è il tutto fare di È sempre mezzogiorno. Se infatti all’interno del programma condotto da Antonella Clerici tutti quanti sembrano avere un ruolo ben preciso, pensiamo ad esempio al panificatore Fulvio Marino o alla nutrizionista Evelina Flachi, non si può dire lo stesso del buon Alfio.

È sempre mezzogiorno Alfio irriconoscibile
È sempre mezzogiorno: Alfio irriconoscibile con il suo nuovo fisico (Fonte: Instagram @sempremezzogiornorai – Ecodibasilicata.it)

A lui spettano diversi compiti. Intrattenere gli ospiti, creare divertenti siparietti con svariati travestimenti e disturbare i cuochi mentre sono al lavoro, solo per citarne alcuni.

Ad ogni modo, è grazie alla sua simpatia che Alfio è presto entrato nel cuore del grande pubblico, che ogni giorno lo segue al fianco della padrona di casa. Ma avete visto come si è presentato in diretta? In queste immagini è praticamente irriconoscibile. Guardate il suo nuovo fisico.

È sempre mezzogiorno: Alfio sfoggia il suo nuovo fisico, è irriconoscibile!

Come abbiamo anticipato, nelle ultime puntate di È sempre mezzogiorno, lo show cooking condotto dalla favolosa e spumeggiante Antonella Clerici, il tutto fare Alfio si è presentato così. Impossibile riconoscerlo con il suo nuovo fisico. Guardate un po’ con i vostri stessi occhi: non riuscirete a crederci!

“Oggi ospite speciale a È sempre mezzogiorno: NettunAlfio”. Ha scritto la conduttrice in un recente post pubblicato sul suo profilo Instagram. “Il principe del fritto misto”. Ha aggiunto subito dopo. Ovviamente ai fan non poteva di certo sfuggire lo scatto in cui Alfio Bottaro è travestito dal dio dei mari Nettuno. 

È sempre mezzogiorno: Alfio trasformato
Alfio si mostra con il suo nuovo fisico in diretta a È sempre mezzogiorno (Fonte: Instagram @antoclerici – Ecodibasilicata.it)

Come si può vedere dalla foto, Alfio appare completamente trasformato. Capelli e barba lunghi e neri ed un fisico da Adone. Al posto del tridente un gigantesco forchettone! I follower su Instagram hanno commentato il post con tanti messaggi ed altrettanti like.

“Alfio simpaticissimo” ha scritto qualcuno sotto lo scatto. “È un programma bellissimo e Alfio e la ciliegina sulla torta. Bravo e simpatico” ha aggiunto qualcun altro. E ancora: “Troppo, troppo forte” oppure “Vi adoro, ci date tanta spensieratezza”.

Dall’altro lato non è mancato neppure chi non ha gradito la gag. Ciò che è certo però è che, come ha scritto un fan, È sempre mezzogiorno è un programma allegro e divertente che ogni giorno offre ai telespettatori leggerezza e spensieratezza. Proprio quello di cui le persone hanno bisogno per evadere dai problemi della vita quotidiana. Che cosa ne pensate?

Impostazioni privacy