“E’ morta”, il dramma senza fine di Terra Amara: choc per i fan

Altro dramma a Terra Amara per la morte di una protagonista assoluta. I fan della serie turca sono sotto choc per la notizia.

Un lutto che ha devastato i telespettatori che da tempo seguono la serie di successo turca. La protagonista è morta proprio nel peggior momento, ecco come mai la decisione di questo ennesimo dramma ha scioccato tutti.

Terra Amara morte
Dramma senza fine a Terra Amara- (Foto Mediaset Infinity)-(Ecodibasilicata.it)

I fan di Terra Amara sanno benissimo che l’imprevisto è sempre dietro l’angolo, soprattutto quando si tratta dei principali protagonisti della seria turca. Questa volta gli autori hanno deciso per la morte di una delle più seguite della stagione, trovando un modo decisamente drammatico per mettere fine al personaggio della soap: i fan sono scioccati.

Ancora dramma a Terra Amara per il lutto: fan senza parole per la morte della protagonista

Per lei il futuro nelle prossime puntate non sarà di certo felice infatti la protagonista della storia vivrà uno dei più grandi drammi. Betul, finita in carcere per la morte di Hakan, quando uscirà non troverà più nessuno ad attenderla infatti Sermin è morta a causa di un infarto. La decisione di Betul di uccidere Zuleyha si rivelerà per lei un duplice colpo infatti Hakan per salvarle la vita si troverà al suo posto trovando la morte.

Terra Amara morte
Choc per i fan- (Credit: Instagram@terra.amara_b.zcukurova_italia)- (Ecodibasilicata.it)

Nonostante i tentativi di rianimazione in ospedale infatti l’uomo non ce la farà. Nel frattempo Betul scapperà via in quanto Zuleyha, affranta dal dolore, non riuscirà ad affrontarla e catturarla. Penserà alla fuga in Siria e poi a Parigi, ma Fusun metterà fine ai suoi piani di fuga. Züleyha e Fikret li raggiungeranno infatti per farli arrestare.

Dopo circa tre mesi ci sarà la sentenza infatti Abdülkadir, che voleva scappare con lei, verrà condannato alla pena di morte per l’omicidio di Fekeli, a Betül verrà dato l’ergastolo per il delitto di Hakan. Dopo 24 anni però la ragazza uscirà dal carcere e non troverà nessuno ad attenderla. Sermin morirà a causa di un infarto mentre svolgeva il lavoro da spazzina per le strade di Çukurova. Una morte tremenda per lei, rimasta a terra per ore, con le persone che passano accanto come se nulla fosse accaduto. La polizia troverà il cadavere dopo ore.

Betul quindi, all’uscita dal carcere, non se la sentire di rimanere a Çukurova e lascerà per sempre il paese. Finisce così la storia drammatica di Sermin e Betul, madre e figlia che non avevano mai avuto un legame d’amore nella serie turca.

Impostazioni privacy