È l’inizio della fine per i rapporti amorosi di questi segni zodiacali: preparatevi al peggio

Il 2024 potrebbe riservare una brutta sorpresa dal punto di vista sentimentale: anche le coppie storiche potrebbero scoppiare per via delle stelle.

Il prossimo anno potrebbe non iniziare nel migliore dei modi per le persone nate sotto questi segni. Le stelle, infatti, hanno deciso di testare le loro relazione e con grande sorpresa il loro amore potrebbe non resistere alle prove degli astri. E così anche le coppie storiche nel 2024 potrebbero scoppiare.

I segni che si lasceranno nel 2024
Questi segni potrebbero lasciarsi nel 2024 (ecodibasilicata.it)

Dopotutto allora, non era proprio amore per tutta la vita come professato. È difficile però soprattutto oggigiorno trovare una persona con la quale trascorrere il resto della propria vita, ma finché c’è vita c’è speranza. Tornando invece alle previsioni astrali, quali saranno i segni che metteranno fine alla loro relazione all’inizio del 2024? Non ci resta che scoprirli insieme partendo dal primo!

I segni che con l’arrivo del 2024 potrebbero tornare single: controlla subito se c’è anche il tuo

SAGITTARIO

Dal punto di vista sentimentale il Sagittario è un segno molto complesso, a volte anche criptico. Un comportamento del genere ovviamente rende difficili i rapporti. Il partner, infatti, fa sempre una fatica immensa per cercare di capire questo segno, ma dopo un po’ è anche normale che si arrenda se dall’altra parte non c’è apertura. Sarà proprio a causa dell’egoismo e della vanità che i nati sotto questo segno potrebbero ritrovarsi ben presto single.

I segni che si lasceranno nel 2024
La vanità potrebbe giocare brutti scherzi al Sagittario (ecodibasilicata.it)

PESCI

Con l’arrivo del 2024 i Pesci cercheranno di fare cose nuove, dando un po’ di brio alla propria vita abbastanza spenta, monotona e sottotono ultimamente. E si dà il caso che anche in amore i nati sotto questo segno cercano un brivido in più, quello che manca ormai davvero da tantissimo tempo per loro. I pesci, infatti, sono dei sognatori e quando si accorgono che l’abitudine ha preso il sopravvento sulla passione e sull’amore, preferiscono troncare subito il rapporto. Questo probabilmente accadrà proprio all’inizio dell’anno.

LEONE

Gradualmente il Leone si allontanerà dalla persona con cui sta. Forse già negli ultimi mesi del 2023 aveva avuto i primi campanelli d’allarme che questa relazione stesse portando a un vicolo cieco, ma ha deciso di ignorarli. Con l’arrivo del nuovo anno però, sarà difficile ignorare tutti questi segnali. Sarà una decisione difficile, ma è qualcosa che i nati sotto questo segno ritengono sia giusto fare. Non riescono a stare con una persona se non sono felici al 100%.

Impostazioni privacy