È il figlio della showgirl più sensuale della tv italiana ed è bellissimo come lei: impossibile non riconoscerlo

Sapete chi è questo ragazzo? Sua madre è una showgirl italiana famosissima ed è bello proprio come lei: in pochi lo riconoscono.

Bello, solare e sorridente proprio come la madre! Sapete già chi è questo splendido ragazzo? La mamma è una showgirl italiana famosissima e dal fascino indiscutibile. Nel corso della sua carriera ha lavorato nel mondo dello spettacolo sia come attrice che come cantante ed è stata a lungo considerata una delle donne più sexy e sensuali della tv.

figlio showgirl famosissima
Lui è il figlio di una showgirl famosissima (Fonte: Instagram – Ecodibasilicata.it)

Dopo l’esordio negli anni Ottanta, la showgirl ha conosciuto un periodo di grande successo durante tutti gli anni Novanta e i primi anni Duemila e, ancora oggi, vanta tantissimi fan sia in Italia che all’estero.

Anche su Instagram è molto seguita. Il suo profilo infatti conta la bellezza di 1,3 milioni di follower. Insomma, avete capito di chi è figlio il bel ragazzo della foto?

È il figlio di una showgirl famosissima: riuscite a riconoscerlo?

Il ragazzo al volante nella foto è il figlio di una showgirl famosissima. A guardalo bene è impossibile non notare una certa somiglianza con la madre. Entrambi hanno la stessa forma della bocca e lo stesso sorriso smagliante sempre stampato sul viso. Anche i colori e gli altri lineamenti del viso ci fanno chiaramente capire che fra i due c’è uno stretto legame di parentela.

Ebbene, il giovane nello scatto è Luca Maria Monti, il figlio ormai ventenne di Sabrina Salerno. “Ringrazio l’universo per avermi dato la fortuna di essere, in questa vita , la tua mamma”, ha scritto la showgirl a commento della foto pubblicata su Instagram in occasione del compleanno del figlio. “Buon compleanno!!! Lo so… a volte sono una coperta un po’ pesante… e tu hai già vent’anni”, ha aggiunto subito dopo Sabrina in preda all’emozione.

figlio di Sabrina Salerno
Chi è il figlio di Sabrina Salerno (Fonte: Ansa – Ecodibasilicata.it)

Delle parole sincere e cariche d’affetto che hanno subito catturato l’attenzione dei fan, i quali ne hanno approfittato per fare gli auguri a Luca e per fare i complimenti a lui e alla sua mamma. “Bello fuori e dentro come la sua Mamma”, ha scritto qualcuno. “Bellissime”, ha aggiunto subito dopo un altro follower.

Anche tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo hanno voluto prendere parte alla festa, lasciando tanti teneri commenti. Da Monica Leofreddi a Natasha Stefanenko, in molti hanno voluto scrivere qualche parola per il compleanno di Luca.

Ad ogni modo, eravate riusciti a capire che si trattava proprio del figlio di Sabrina Salerno? La somiglianza è senza dubbi impressionante!

Impostazioni privacy