Due piani, lounge bar, champagne e ogni genere di comfort: l’aereo da provare almeno una volta nella vita

Se adori il lusso, non puoi non provare quest’aereo una volta nella vita. Ecco perché è un’esperienza davvero unica nel suo genere. 

Fare un viaggio che ci porti in un altro continente è certamente molto entusiasmante, in quanto si tratta di vedere i luoghi con caratteristiche completamente differenti, rispetto a quelli cui siamo abituati. 

aereo: quello da provare una volta nella vita
aereo: quello da provare una volta nella vita (ecodibasilicata.it)

Già viaggiare di per sé è un’esperienza unica, in grado di ampliare i nostri orizzonti, come pochissime altre esperienze. Si tratta di qualcosa che implementa la nostra persona e ci permette di affrontare l’ignoto, sperimentando le nostre stesse capacità. Quando poi, si tratta di attraversare un intero continente e approdare nel nuovo, l’esperienza diventa ancor più magica. 

L’aspetto meno positivo di un viaggio così lungo, rimane il fatto che dovremo affrontare davvero tante ore di volo. Pensare di trascorrerle in un sedile non proprio spazioso, come sono quelli classici degli aerei, non è un’idea propriamente allettante. Tanto che, spesso e volentieri, una volta raggiunta la meta ci sentiamo talmente stanchi, che riusciamo a recuperare l’energia solamente giorni dopo. 

Almeno una volta nella vita, però, dovremmo concederci il lusso di provare la business class di questo aereo. Avremo a nostra disposizione un lounge bar, saremo serviti e riveriti e sperimenteremo l’ebrezza di un aereo a due piani. 

Il viaggio più confortevole che potremmo fare: un aereo da provare almeno una volta nella vita

L’idea di viaggiare in business class, in un aereo di questo genere, dove tutti i comfort saranno a portata di mano, è qualcosa che può rendere ancor più magico il nostro viaggio.

aereo: quello da provare una volta nella vita
Aereo: questo devi provarlo almeno una volta nella vita (ecodibasilicata.it)

Si tratta della business classe della compagnia Fly Emirates, grazie alla quale, in sole 13 ore, potrai volare da Toronto a Dubai, immerso in un’atmosfera da sogno. Quello che si nota immediatamente è lo spazio che ogni sedile occupa, in grado di farci trascorrere le ore di volo in modo davvero confortevole. 

La compagnia ci darà il benvenuto con flute di champagne, un menù davvero niente male e una pochette con tutte le cose essenziali per il viaggio. Il dettaglio è che la pochette degli uomini e quella delle donne è differenziata e sono entrambe targate Bulgari. Durante il volo potremo scegliere tra un’ampia libreria di film, con cui intrattenerci. 

L’aereo è dotato di due piani, per dividere le tre classi economy, business e first class. Un’altra cosa davvero interessante è la presenza di una Lounge bar, che può servire drink a qualsiasi orario.

Impostazioni privacy