Dramma per l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi: “Ci convivo da un anno”

Un ex naufrago dell’Isola dei Famosi racconta il problema con il quale convive da un anno: la sua speranza è di trovare a breve una soluzione.

La percezione di un problema, o di un dramma che dir si voglia, è sempre una questione personale. E se riguarda la sfera della salute ancora di più. C’è, infatti, chi desidera risolvere subito le situazioni, in maniera tale che non diventino ancora più gravi; mentre ci sono persone che invece preferiscono tamponare, ma poi sono costrette a rivolgersi a degli specialisti.

L'ex concorrente dell'Isola dei Famosi racconta il tuo dramma
Problemi per un ex naufrago dell’Isola dei Famosi: le sue parole sui social (screen Mediaset Infinity) – ecodibasilicata.it

Non sappiamo per certo a quale categoria appartenga l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Matteo Diamante, tuttavia il messaggio lanciato sui social, con tanto di foto, sembra farci credere che il problema deve essere preso di petto, e anche al più presto.

Matteo Diamante racconta del suo dramma: “Qualcuno ha avuto una cosa simile?”

In una storia su Instagram,  il 34enne – ex fidanzato della vincitrice del Grande Fratello Vip dello scorso anno, Nikita Pelizon – ha mostrato le condizioni della sua schiena, completamente macchiata di rosso, e ha scritto: “Conoscete qualcuno che ha avuto una cosa così? È da un anno che vivo con l’antistaminico (farmaco utilizzato per trattare i sintomi delle reazioni allergiche, ndr) e non capisco cosa sia. Domani ho altri esami, speriamo bene”.

 

Matteo Diamante mostra le macchie apparse sulla sua schiena
Matteo Diamante e le macchie rosse sulla schiena: l’appello dell’ex naufrago (Instagram @matteo_diamante_official) – ecodibasilicata.it

Non sappiamo se qualcuno gli abbia risposto cercando di tranquillizzarlo su quello che, da ormai un anno, sta passando. Immaginiamo di sì, considerato che sui social Diamante – sesto classificato nella quindicesima edizione del reality show che mette a dura prova i vip, vinta da Simone Awed Paciello – ha quasi 370mila follower e i suoi video ricevono parecchie visualizzazioni. Sicuramente sappiamo che non è la prima volta che il vocalist nato a Genova documenta su Instagram l’avanzamento del suo stato di salute.

Diamante, infatti, a novembre del 2023 si è sottoposto a un trapianto di capelli perché, ha spiegato, vedersi così, specialmente di fronte allo specchio, lo metteva a disagio. Una volta presa la decisione e trovato il posto giusto in cui farlo, il personaggio pubblico che ha partecipato anche ad Ex on the Beach (proprio con Pelizon) e al Grande Fratello Vip ha raccontato i suoi progressi, lamentandosi qualche volta del fatto che quelli che lui riteneva degli amici non gli abbiano mai chiesto come stesse. Chissà se lo faranno ora, ci viene da chiederci.

Impostazioni privacy