Dopo le serie turche (ormai famosissime) in Italia arriva anche il film: dove guardarlo

Le serie turche hanno conquistato l’Italia negli ultimi anni, dopo tanto successo arriva anche un film che non potete assolutamente perdere. Ecco dove guardarlo.

In questo periodo la Turchia ha raccolto una soddisfazione dietro l’altra, mettendo in risalto una cultura che è molto vicina alla nostra. Oggi parliamo del nuovo film diventato già virale sui social network. Al principio era stato Can Yaman a portare un clima arabeggiante sul piccolo schermo. Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e Daydreamer Le ali del sogno erano stati due successi clamorosi, lanciando il fenomeno proprio di Yaman divenuto un vero e proprio sex symbol anche nel nostro paese.

Film turco netflix
Dopo le serie turche (ormai famosissime) in Italia arriva anche il film: dove guardarlo-Credit youtube netflix italia-Ecodibasilicata.it

Nell’ultimo anno ha raggiunto un successo trascinante la soap opera Terra Amara, molto amata dal pubblico e in grado di conquistarsi anche la prima serata di Canale 5. È così che sono esplosi tanti attori che si sono fatti conoscere anche nel salotto di Silvia Toffanin, raccontandosi a Verissimo.

Insomma una vera e propria rivoluzione televisiva che ha aperto a nuove strade e che anche le piattaforme hanno deciso di sfruttare. Proprio per questo oggi vi vogliamo parlare di un film turco, in linea con queste soap, che sta riscuotendo un grandissimo successo di pubblico e critica.

Il film turco sbarca sulla piattaforma

Il film turco del momento si chiama Cenere ed è una storia d’amore che vive anche attimi di tensione con la commistione col genere thriller. Sbarcato su una nota piattaforma è diventato uno dei prodotti più visti del momento. Protagonista della pellicola è Gökçe è una donna non soddisfatta della sua vita nonostante abbia tutto quello che chiunque desidera.

film turco cenere
Ecco la trama del film turco da non perdere ” Cenere”-Credit youtube netflix italia-Ecodibasilicata.it

La sua carriera è avviata con brillanti successi, il marito la ama, ha uno splendido figlio e una casa incredibile. Si sente però di vivere all’ombra proprio dello sposo, un editore di grande successo. Leggendo però un libro, Cenere appunto, la sua vita cambierà e prenderà una svolta interessante permettendole di trovare nuovamente entusiasmo.

Talmente tanto intensa la lettura che la riporterà a vivere quanto scritto nelle pagine del libro. L’idea è intelligente e sta riscuotendo il successo non solo del pubblico, ma anche della critica che ne parla con toni entusiastici. Nel cast troviamo tre attori di livello come Funda Eryigit, Mehmet Günsür e Alperen Duymaz.

Ma dove possiamo vedere il film? Questo è disponibile nientemeno che sulla piattaforma di streaming più famosa del mondo, Netflix. E voi, l’avete già visto?

Impostazioni privacy