Domenica In, già scelta l’erede di Mara Venier: il pubblico però non gradisce

La Rai sta decidendo l’erede di Mara Venier alla conduzione di Domenica in. Spuntano due nomi noti che la Venier conosce molto bene!

La bellissima e abile Mara Venier, per tutti ormai zia Mara, lascerà la conduzione del programma Rai “Domenica In”; dagli anni 90 allieta il pubblico della Rai durante le giornate domenicali, Intervistando personaggi noti nell’ambito dello spettacolo ma non solo.

L'erede di Mara Venier chi sarà?
Chi sarà l’erede di Mara Venier tra le due amiche-nemiche? (fonte-ansa.it) (ecodibasilicata.it)

Semplice e popolare, il suo modo di comunicare che colpisce al cuore tutti i suoi fans che sono veramente tanti anche tra i più giovani! In effetti ormai rappresenta la zia del pranzo della domenica che ti fa sempre piacere rivedere. Bisogna però cambiare registro, zia Mara vuole smettere già da un po’e ne ha tutti diritti!

Il pubblico non è d’accordo ma si abituerà anche perché ci sarà una nuova conduttrice, lo spettacolo continuerà. Dalla Rai non si sa ancora niente di preciso ma stanno girando due nomi insistentemente, donne che zia Mara conosce bene e con cui in passato ha avuto qualche dissidio. Sarà contenta di essere sostituita proprio da qualcuno con cui ha avuto a che dire?

Quali sono i nomi che circolano come possibili sostitute di Mara Venier a Domenica In in Rai.

Le due possibili donne che potrebbero sostituire la famosa conduttrice, sono Simona Ventura e Barbara D’Urso. Con loro Mara ha avuto dei dissidi in passato ma sembra che ora sia tutto dimenticato, quindi è probabile che sia contenta della possibile entrata a Domenica In di Simona Ventura! La conduttrice di Citofonare Rai 2, racconta che tra donne intelligenti ci si capisce, si chiarisce tutto e si fa pace come è successo proprio fra lei e Mara.

I dissapori erano comparsi all’epoca in cui la Ventura aveva una storia con il figlio del compagno di Mara, Carraro, dissoltisi presto per poi ricomparire poco dopo per un’altra vicenda questa volta lavorativa.

Simona Ventura e Barbara D'Urso possibili eredi di Mara Venier
Mara Venier sostituita forse da Simona Ventura o Barbara D’Urso di nuovo amiche (foto profilo ufficiale Simona Ventura IG)(ecodibasilicata.it)

Ma ormai è pace fatta tra le due proprio di recente durante un’intervista a Domenica In, commosse si sono abbracciate davanti alle telecamere. Con Barbara D’Urso gli screzi risalgono al periodo in cui la conduttrice Fininvest era in onda con Domenica live per una questione di ascolti, screzi anche questi dimenticati che avevano portato le due a non parlarsi più.

La fine della stagione per zia Mara è vicina, chi sarà l’erede tra le due amiche? Insomma come dice anche Simona Ventura, siamo tutti d’accordo che non vale la pena perdere delle amicizie per cose da poco e che se le donne si uniscono sono sempre più forti.

Impostazioni privacy