Domenica In anticipazioni 18 febbraio: tutti gli ospiti di Mara Venier

Dopo la puntata condotta dal Teatro Ariston, la signora della domenica torna a “casa”. Il 18 febbraio una nuova puntata di Domenica In.

Dopo la scorsa domenica, in cui l’abbiamo vista protagonista sul palco del Teatro Ariston, il giorno dopo della conclusione del Festival di Sanremo, ecco che Mara Venier torna a Roma. La ritroveremo domenica 18 febbraio negli studi RAI a condurre la sua tanto amata e seguita Domenica In.

Domenica In: anticipazioni 18 febbraio
Domenica In: anticipazioni 18 febbraio e gli ospiti in studio-Credit ANSA-Ecodibasilicata.it

Diversi saranno gli ospiti e non mancheranno comunque alcuni cantanti i quali sono stati i protagonisti della kermesse canora di Sanremo. Nell’aria c’e ancora tanta voglia di musica e forse anche la nostalgia di quelle cinque serate che hanno incollato alla televisione milioni di italiani, superando delle cifre record di share.

Domenica 18 febbraio: Gli ospiti di Zia Mara

Seppure il Festival di Sanremo oramai sia un lontano ricordo e dobbiamo attendere il prossimo anno per rivedere l’edizione canora, Mara Venier, che tutti amano tanto da essere considerata la Zia Mara della televisione, porterà nella sua Domenica In, il 18 febbraio, proprio alcuni nomi e volti dello scorso Festival di Sanremo. Parliamo di Mr. Rain, Il Tre, Renga e Nek, i Ricchi e Poveri.

Domenica In ospiti in studio
Nel salotto di Mara Venier alcuni cantanti della edizione del Festival di Sanremo 2024-Credit: IG @aristonsanremo-Ecodibasilicata.it

Ci sarebbe dovuto essere anche Dargen D’Amico, il quale sul palco del Festival di Sanremo ha portato una canzone – Onda Alta – come messaggio di pace e cessate il fuoco. Ma il cantante non ha accettato l’invito di Mara Venier. Forse perché durante la Domenica In post sanremese, la conduttrice aveva bloccato il cantante su alcuni discorsi che stava facendo. Mara Venier lo ha interrotto con le seguenti parole:

“Siamo qui per parlare di musica e divertirci. Questi sono temi importanti ma ci vuole il giusto tempo per approfondirli, non possiamo farlo in due parole”.

Questa reazione della conduttrice verso il cantante ha fatto scoppiare una “rissa social”. Denunciando una vera e propria censura da parte del cantante su RAI1  il quale non sarebbe stato libero di esprimere il suo pensiero. Sarebbe stato difficile quindi per Dargen D’Amico ritornare sulla rete di Stato.

Gli attori delle fiction

Uscendo dalla manifestazione canora di Sanremo, Mara Venier ospiterà anche i protagonisti delle fiction che vedremo proprio in questi giorni sulla RAI. Tra questi nel salotto di Domenica In ci sarà Sabrina Ferilli, alla vigilia della fiction “Gloria”. Con lei ci sarà Sergio Assisi, anche lui nel cast della fiction tanto attesa.

Domenica in anticipazioni ospiti in studio da Roma
Sabrina Ferilli, protagonista della fiction di RAI1 ” Gloria” ospite a Domenica In -Credit ANSA-Ecodibasilicata.it

Ma non solo, ci saranno anche altri attori di altre fiction, come una parte del cast “Mare Fuori”, il quale sarà ospite nel salotto domenicale di Zia Mara. Per l’esattezza gli attori sono Carmine Recano, Vincenzo Ferrera, Giacomo Giorgio, Massimiliano Caiazzo. In ordine nella fiction interpretano i seguenti personaggi: Massimo Esposito, Beppe Romano, Ciro Ricci e Carmine di Salvo.

Mara Venier ha sempre dichiarato di voler smettere di condurre Domenica In. È giusto dopo tanti anni, dedicarsi alla famiglia e al marito. Durante i 10 mesi intensi della trasmissione, non sempre può dedicare del tempo al suo amato marito Nicola, il quale spesso trascorre lunghi periodi a Santo Domingo. Ci si chiede a questo punto: chi prenderà l’eredità di una Domenica In di successo targata Mara Venier?

Impostazioni privacy