Doc nelle tue mani, nella prossima stagione irrompe la famosissima attrice: cast stravolto

Per Doc 4 si parla di una new entry d’eccezione: una famosissima attrice che con la sua entrata nella serie cambierà le carte in tavola.

La terza stagione di Doc – Nelle tue mani si è chiusa da poco con un successo di ascolti e gradimento che ha bisogno di pochi commenti. Parliamo di numeri come questi: una media di 5 milioni di telespettatori a episodio e il 27% di share. L’ultima puntata andata in onda giovedì 7 marzo poi ha sfiorato il 30% di share conquistando 5.570.000 spettatori. Lasciato nettamente al palo il Grande Fratello su Canale 5, che ha fatto metà dello share. 

Doc 4 arriva una famosissima attrice nel cast
Nel cast di Doc 4 potrebbe trovare spazio un nome famosissimo (Foto Ansa) – (Ecodibasilicata.it)

Il destino del medical drama con Luca Argentero come protagonista è praticamente già scritto. Fin dalle prime puntate, i vertici Rai avevano chiaramente fatto intendere che una quarta stagione ci sarebbe stata. Più di recente, i due sceneggiatori della serie hanno confermato che un prosieguo ci sarà, rivelando a Fanpage anche la data delle nuove riprese e della messa in onda. Doc 4 sarà girato a partire da maggio 2025 per andare in onda con le prime puntate a gennaio 2026

Nelle ultime ore si è fatta largo anche un’indiscrezione che, se confermata, avrebbe del clamoroso. Gli sceneggiatori erano rimasti vaghi sulla possibilità di new entry nella quarta stagione della fiction. Ma il settimanale DiPiù Tv ha parlato del possibile ingresso nel cast di Doc di un’attrice famosissima che potrebbe avere un impatto molto forte sulla trama.

Doc – Nelle tue mani 4: l’indiscrezione sull’entrata nella serie di una famosissima attrice

A tenere alta l’attenzione degli appassionati di Doc infatti è l’indiscrezione lanciata da DiPiù Tv che ha parlato di un possibile ingresso di Luisa Ranieri in Doc 4. L’attrice napoletana fino al 25 marzo sarà sul piccolo schermo nei panni di Lolita Lobosco, ma ancora non si sa se ci sarà una nuova stagione per le avventure della vicequestore di Bari. Proprio Luisa Ranieri sarebbe in predicato di fare il suo esordio in Doc.

Famosissima new entry nel cast di Doc 4
Luisa Ranieri: si parla della sua presenza nella prossima stagione di Doc (Foto Ansa) – (Ecodibasilicata.it)

Nell’ultimo numero di DiPiù Tv si legge infatti che «gli autori di Doc devono dare nuovi impulsi alla fiction e sperano di riuscire ad avere nel cast un’attrice del calibro di Luisa Ranieri». È da un po’ di tempo, a quanto pare, che l’ingresso della protagonista di Lolita Lobosco avrebbe assunto le vesti di una possibilità sempre più concreta. Che ruolo andrebbe a interpretare Luisa Ranieri nella fiction medical di Rai 1? «Una primaria in carriera che fa perdere la testa al dottor Fanti, il bel Luca Argentero», si legge sempre su DiPiù Tv.

Insomma la new entry di Luisa Ranieri andrebbe a complicare ulteriormente la già turbolenta vita sentimentale di Doc portando parecchio scompiglio nelle dinamiche della seguitissima serie televisiva. Al momento si tratta semplicemente di un’indiscrezione tutta da confermare anche se, sempre stando alla rivista succitata, gli autori già sarebbero al lavoro. Nei prossimi mesi si vedrà se la voce troverà una conferma ufficiale e se per Luisa Ranieri si apriranno le porte delle quarta stagione di Doc  – Nelle tue mani.

Impostazioni privacy