Doc – Nelle tue mani 3 anticipazioni: il segreto del dottor Fanti sconvolgerà tutti, tutta la verità

La terza di Doc – Nelle tue mani, con gli episodi 9 e 10, tornerà in onda il 15 febbraio e si scoprirà qual è il segreto di dottor Fanti

Doc – Nelle tue mani 3, esattamente l’1 e il 2, è un grande successo di pubblico. Il medical drama di RaiUno, infatti, sta tenendo incollati al televisore centinaia di migliaia di telespettatori italiani che sono desiderosi di conoscere oltre che i casi che in ogni episodio l’equipe medica del reparto di medicina interna del fittizio ospedale “Policlinico Ambrosiano” di Milano cerca di risolvere, anche il segreto del protagonista, il dottor Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, che ha perso la memoria di 12 anni della sua vita in seguito a un colpo d’arma da fuoco che l’ha colpito alla testa senza ucciderlo.

Qual è il segreto di Fanti in Doc - Nelle tue mani
Doc – Nelle tue mani 3 anticipazioni: il segreto del dottor Fanti sconvolgerà tutti, tutta la verità-Credit ANSA- Ecodibasilicata.it

Il nono e il decimo episodio che andranno in onda il 15 febbraio alle 21:30, ovvero dopo la pausa dovuta al Festival di Sanremo, saranno sicuramente utili per mettere a posto un altro pezzo del puzzle nei ricordi del primario del reparto. Non sarà semplice, però, né per lui, né per chi gli sta intorno, specialmente per l’attuale compagna Giulia, braccio destro a medicina interna e interpretata da Matilde Gioli, e per l’ex moglie Agnese, che invece è la direttrice sanitaria dell’ospedale, a cui presta il volto Sara Lazzaro.

Qual è il segreto del dottor Fanti: qualche anticipazione della quinta di Doc – Nelle tue mani 3

Nel primo dei due episodi che verrà trasmessi in questa quinta puntata di Doc – Nelle tue mani 3, intitolato Evitarsi, il dottor Fanti è terrorizzato dall’idea che il suo segreto, terribile, torni a galla, e per questo motivo non riesce ad affrontare quella che è la verità, tanto che per la prima volta sente l’esigenza di allontanarsi dal reparto di cui è primario. Una decisione che non piace a Giulia, che avrebbe bisogno del suo aiuto specialmente quando arriva una paziente che, come lui, vede la sua vita andare in frantumi a causa di un segreto che arriva dal suo passato.

Anticipazioni quinta puntata del 15 febbraio di Doc - Nelle tue mani 3
Cosa succederà a Doc nelle puntate in onda oggi- Credit ANSA – Ecodibasilicata.it

Nell’episodio successivo, Il fattore umano, l’equipe di medicina interna si troverà costretta ad affrontare una sfida fondamentale per la medicina: arrivare a una diagnosi per un paziente prima che riesca a farlo l’intelligenza artificiale, quindi una macchina che potrebbe sostituirli.

Mentre Martina, la specializzanda interpretata da Laura Cravedi che prova della simpatia per Riccardo Bonvegna, ovvero Pierpaolo Spollon, deve fare i conti con la sua coscienza, Agnese deve prendere una decisione molto difficile che serve per proteggere il segreto che si nasconde nel passato del suo ex marito.

Impostazioni privacy