Doc 3, spoiler ultima puntata: cambia tutto proprio sul finale, colpo di scena commovente

Cosa accadrà nell’ultima puntata di Doc- nelle tue mani? Alcune scene saranno commeventi. I fan sono in trepidante attesa. 

Una delle fiction più amate dal pubblico sta per volgere al termine. Giovedì 7 marzo andrà in onda l’ultima puntata del medical drama con protagonista Luca Argentero nei panni di Andrea Fanti. La terza stagione di Doc ha concentrato l’attenzione del passato del professor Fanti prima dell’incidente. La trama è stata costituita in modo da tenere alta l’attenzione dei telespettatori.

Doc spoiler ultima puntata
Giovedì 7 marzo andrà in onda l’ultima puntata di Doc ANSA FOTO Ecodibasilcata.it

Nel passato di Doc c’è un segreto, ma ancora non è stato svelato. A quanto pare Agnese ha fatto di tutto per proteggerlo dai suoi ricordi, ma è giunta l’ora che la verità venga a galla. Nel corso di questa stagione Andrea, deluso dal comportamento della sua ex moglie,  si è riavvicinato a Giulia. I due medici hanno provato a costruire nuovamente una solida relazione, tuttavia questa volte le cose non sono funzionate.

La dottoressa Giordano ha compreso di dover seguire la sua strada, non rinunciando alla possibilità di diventare primario per inseguire un amore che ormai non sembra funzionare più. Il finale di stagione potrebbe riservare non poche sorprese, a cominciare dalla malattia di Agnese. La donna, infatti, ha appreso di essere nuovamente affetta da un insidiosa neoplasia. 

Doc 3 verso il finale di stagione: Andrea alla resa dei conti

Manca poco al finale di stagione di Doc- nelle tue mani. La settima puntata di chiusa con Agnese pronta a raccontare al marito tutta la verità riguardo al passato. Andrea dovrà fare i  conti con il racconto della donna che lo metterà fortemente in crisi. Inoltre i due dovranno affrontare anche il ritorno della malattia. Tale scoperta sconvolgerà Fanti, ma proprio quando tutta sembrerà perduto giungerà dall’America una notizia che riaccenderà la speranza. 

Doc finale di stagione
Doc 3: Fanti farà i conti con il suo passato ANSA FOTO Ecodibasilicata.it

In reparto il primario sarà messo dinanzi alle sue responsabilità. Fanti non riuscirà a non pensare a ciò che ha fatto anni prima. Il protagonista vivrà dei momenti molto difficili. Nel momento in cui il suo peggior nemico, Alberto Bramante sarà ricoverato proprio nel suo reparto le prospettive di Doc cambieranno notevolmente.

Gli spoiler sono criptici e non svelano quale possa essere il segreto del protagonista. Non viene anticipato neppure se Andrea ed Agnese torneranno ad essere una coppia. Tuttavia il fatto che entrambi siano tornati liberi lascia intendere che possa esserci finalmente un lieto fine per i due. Il loro ricongiungimento potrebbe rappresentare la chiusura di un cerchio.

A tal proposito si hanno ancora poche notizie su un eventuale continuo della serie. Una quarta stagione non sarebbe da escludere, considerati gli ascolti elevati. Tuttavia Luca Argentero sembrerebbe più propenso per la chiusura della saga di Doc. Al momento le notizie a riguardo sono ancora laconiche. Difatti la serie potrebbe continuare anche senza Argentero, ma con un nuovo protagonista come è accaduto in Don Matteo.

Impostazioni privacy