Doc 3 il segreto di Andrea si rivelerà terribile, parla Sara Lazzaro: “Intrigo profondo”

Nelle prossime puntate di Doc 3 verrà rivelato il segreto di Andrea che si rivelerà terribile. A parlare è Sara Lazzaro: che intrigo!

Una delle serie di punta del palinsesto Rai è sicuramente Doc – Nelle Tue Mani, che trova in Luca Argentero il suo protagonista. Calato nei panni del primario Andrea Fanti, l’attore è riuscito a convincere proprio tutti con numerosi telespetatori che stanno seguendo anche questa terza stagione. A darne dimostrazione ci hanno pensato gli ascolti dell’ultima puntata. Come rivelano i dati Auditel, infatti, la serie è riuscita ad intrattenere ben 5.100.000 spettatori pari al 27.4% di share. Inutile dire che la serie ha stracciato la concorrenza presentata da Terra Amara su Canale 5.

Doc 3 segreto Andrea Sara Lazzaro
Sara Lazzaro rivela l’intrigo delle prossime puntate – Credit ANSA- Ecodibasilicata.it

Tra le grandi protagonisti della serie però troviamo anche Sara Lazzaro che nella serie interpreta Agnese Tiberi, ex moglie di Andrea Fanti e direttrice sanitaria del Policlinico Ambrosiano. Negli ultimi giorni l’attrice ha deciso è stata ospite nel salotto di Francesca Fialdini a Da Noi A Ruota Libera insieme ad altri ospiti. Ovviamente l’ospitata della Lazzaro dalla Fialdini è servita anche per parlare dei prossimi episodi di Doc 3. L’interprete ha quindi rivelato qual è il segreto custodito da Andrea Fanti.

Doc 3, Sara Lazzaro svela il segreto di Andrea Fanti: l’incredibile anticipazione

Nell’ultima puntata di “Da noi a ruota libera”, Francesca Fialdini ha avuto occasione di ospitare Sara Lazzaro. L’interprete di Agnese Tiberio nella serie ha deciso di rivelare alcune anticipazioni riguardanti le prossime puntate di Doce Nelle Tue Mani 3. Francesca Fialdini ha condiviso alcune perplessità dei fan di “Doc” riguardo alle azioni di Agnese, mostrando una clip dell’episodio precedente in cui il personaggio consegnava le password al professore Bramante. I telespettatori quindi si sono chiesti cosa abbia fatto di così grave Andrea Fanti.

Doc 3 segreto Andrea Sara Lazzaro
Le parole di Sara Lazzaro a Da Noi A Ruota Libera – Credit ANSA- Ecodibasilicata.it

Sara Lazzaro ha risposto intrigando ancora di più il pubblico: “Si vedrà nei prossimi episodi. È stato aggiunto un tassello molto importante e l’intrigo si fa più profondo”. Sulle accuse al personaggio di Sara Lazzaro, definito da molti telespettatori destabilizzante, l’attrice ha affermato: “Si, non è un personaggio lineare. In questa serie è tridimensionale. Si sta scoprendo di più sul suo passato” – ha poi continuato – “I personaggi noir sono interessanti. Un personaggio femminile non dev’essere per forza rassicurante. Noi donne abbiamo più sfaccettature, luci e ombre”.

L’attrice ha poi svelato che, se Agnese avesse assistito al bacio tra Andrea e Giulia, la sua reazione sarebbe stata di preoccupazione per entrambi, aggiungendo ulteriori strati di mistero alla trama. Al termine dell’intervista Francesca Fialdini ha mostrato alcune clip che coinvolgono i personaggi di Teresa, Lin e Martina, mantenendo viva la curiosità degli spettatori. Quel che è certo è che i prossimi episodi di Doc Nelle Tue Mani 3 sono destinati a soddisfare tutta la curiosità dei telespettatori Rai.

Impostazioni privacy