Doc 3, come finisce la stagione: cosa scopre Andrea sul suo passato

Ascolti da record anche in questa terza stagione di Doc nelle tue mani che vede come protagonista Luca Argentero. Ma come andrà a finire?

Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, è un medico il quale ha perso la memoria degli ultimi dodici anni di vita. Dopo un recupero davvero straordinario, torna a lavorare nel suo ospedale ed pronto a fronteggiare ogni emergenza che dovesse presentarsi. La serie televisiva Doc nelle tue mani ha incollato alla televisione milioni di telespettatori durante le passate serie, la bravura degli attori e la loro dimestichezza nel mondo della medicina e dell’ospedale ha sempre sorpreso.

Doc 3, come finisce la stagione
Doc 3, come finisce la stagione e la scoperta sul passato di Andrea – ANSA FOTO Ecodibasilicata.it

La terza serie ha visto gli stessi eccellenti risultati delle passate edizioni e sta per volgere al termine. Tutti sono in attesa di vedere gli ultimi due episodi che la prossima settimana concluderanno la stagione. I titoli sono: Quello che si deve fareeLiberi questi gli ultimi due episodi che andranno in onda il 7 marzo per concludere una delle serie molto amate e seguite in TV.  Ma cosa accadrà in questi due ultimi episodi di così eclatante a conclusione della stagione?

Cosa ci aspetta nel finale di Doc 3

Nel primo episodio – Quello che si deve fare –  ci sarà un salto importante nel passato di Andrea Fanti, si tratta di un momento temporale molto importante. Sappiamo che nel 2011 il protagonista ha dovuto fare i conti con quella che è la malattia della sua attuale ex moglie, Agnese Tiberi, interpretata dall’attrice Sara Lazzaro. Qualcosa è successo e la speranza è stata riaccesa. Il tutto è arrivato quando il protagonista ha ricevuto una notizia dagli Stati Uniti. Ma nello stesso tempo ha vissuto un momento importante a causa di un caso relativo a una diagnosi delicata. Un compromesso e una scelta sono sopraggiunti.

Doc 3, come finisce la stagione
Andrea Fanti e la verità sul suo passato, l’ultima puntata di Doc 3 (Instagram @docnelletuemani @matildegioli) Ecodibasilicata.it

Nel secondo episodio – Liberi – della stagione numero 3 di Doc nelle tue mani si assiste alla chiusura della serie. Ecco che la tanto attesa verità arriverà in reparto. Federico Lentini, interpretato dall’attore Giacomo Giorgio, deve affrontare l’ultimo giorno in ospedale. Invece Martina Carelli, interpretata dall’attrice Laura Cravedi, dovrà prendere una importante decisione che sorprenderà tutta la squadra in ospedale.

Ma ritorniamo al protagonista Andrea Fanti, personaggio molto amato e interpretato da Luca Argentero. Dovrà adesso affrontare quello che Agnese gli ha confidato e raccontato. Adesso Andrea Fanti non può più sottrarsi. Ecco che si verificherà un cambiamento davvero importante sul suo passato, un momento significativo che metterà in discussione tutto quello a cui aveva creduto fino a questo momento.

Impostazioni privacy