Doc 3 anticipazioni: scoppia l’amore in corsia, colpo di scena per Damiano

Finalmente torna Doc 3 con grandi novità: ecco le anticipazioni sull’amore scoppiato in corsia e il colpo di scena per Damiano.

Dopo la pausa sanremese, che ha costretto il pubblico a lasciare i tanto amati personaggi di Doc 3 nel limbo, finalmente la vita nell’ospedale più famoso d’Italia ritorna. Rivedremo le vicende del dottor Fanti e di tutti i personaggi intorno a lui. Il pubblico ormai si è legato a questi personaggi e  alle loro vite che si intrecciano e si dipanano in un luogo che ha a che fare con la sofferenze e la malattia ma che diventa anche speranza grazie alla loro umanità.

Anticipazioni e colpi di scena Doc 3
Cosa succederà in corsia nella nuova puntata di Doc3?-Credit Instagrm docnelletuemani-Ecodibasilicata.it

Come al solito, Doc e il suo team ci faranno entrare in corsia e nei loro cuori e potremmo vedere come si evolvono le varie vicende di tutti i personaggi, primo fra tutti il dottor Fanti che è alla ricerca spasmodica dei ricordi dimenticati ma Doc ha anche paura dei suoi ricordi, come le ha spiegato il suo collega si sta difendendo da qualcosa. In questa nuova puntata ci saranno sicuramente molti colpi di scena.

Cosa ci riserva la puntata di Doc 3? Anticipazioni e novità nella vita dei nostri personaggi.

Ma cosa succederà nella nuova puntata di Doc 3 che il pubblico aspettava con ansia perché le vicende dei personaggi si stanno piano piano dipanando e tutti vogliamo sapere se il Dottor Fanti recupererà la sua memoria e cosa succederà dopo.

Certo perché abbiamo capito che Agnese vuole evitare che Doc recuperi i suoi ricordi per proteggerlo da qualcosa di poco edificante che ha fatto precedentemente, mentre Giulia spera più che mai che a Fanti la memoria torni per rivivere il loro grande amore.

Nuova puntata di Doc 3 anticipazioni
Doc 3 che cosa succederà al Dottor Fanti?-Credit Instagram marco_rossetti-Ecodibasilicata.it

La figura di Damiano si rafforza in questa puntata; il dottor Damiano Cesconi, interpretato da Marco Rossetti, è arrivato in corsia nella seconda serie e inizialmente non è stato molto amato dal pubblico. Personaggio chiuso  inizialmente e poco empatico fino a che si innamora di Giulia e questo cambierà anche il suo modo di porsi.

Nella terza serie, il personaggio di Damiano si delinea di più a livello umano; se prima era sempre fortemente negativo e poco aperto ora mostra tutte le sue sfumature e le sue fragilità. Spunta un fratello con cui appianerà i conflitti familiari e anche una donna Elisabetta, ex fidanzata di suo fratello con un bambino che in tanti hanno pensato si tratti del nipote di Damiano.

Damiano comunque apre il suo cuore e diventa più dolce e accogliente anche  con il bambino. Questa puntata sarà ricca di sorprese e forse sapremo molto di più sulle vicende di tutti ma in particolare, possiamo dire che Agnese ha rivelato che accadrà qualcosa di molto forte!

Impostazioni privacy