Doc 3, anticipazioni 29 febbraio: una persona importante torna nella vita di Andrea

Nella penultima puntata della fiction una persona molto importante tornerà a presentarsi nella vita del dottor Fanti.

Mancano solo due puntate al gran finale della terza stagione di Doc – Nelle tue mani. La fiction con Luca Argentero nelle vesti del dottor Andrea Fanti sta tenendo incollati milioni di telespettatori al piccolo schermo. Anche la sesta puntata di Doc 3 ha fatto il vuoto negli ascolti. I dati auditel hanno premiato il medical drama di Rai 1, seguito da 4.751.000 spettatori (share del 24.7%).

Doc 3 anticipazioni puntata del 29 febbraio
Una persona importante nella vita di Doc tornerà a presentarsi nella prossima puntata- (Foto Facebook @DOC – Nelle tue mani) – (Ecodibasilicata.it)

Questa nuova stagione si caratterizza soprattutto per il tentativo di recuperare la memoria da parte di Doc. Ma i ricordi emersi dalle nebbie del passato lasciano intravedere una verità sconvolgente che qualcuno – a partire dall’ex moglie Agnese – fa di tutto per non far riaffiorare. Più volte negli ultimi episodi l’equilibrio di Doc ha vacillato, confuso da ricordi veri e falsi che lo hanno messo a dura prova.

Nella prossima puntata, la settima e penultima di Doc 3, tornerà a ripresentarsi una persona importante nella vita del primario del Policlinico Ambrosiano. Ecco le anticipazioni della puntata del 29 febbraio, in onda come sempre alle 21:30 sulla rete ammiraglia della Rai.

Doc 3, anticipazioni della puntata n. 7 (29 Febbraio)

Nella scorsa puntata le cose tra Agnese e Andrea si sono fatte tremendamente difficili. La direttrice sanitaria sembra disposta a tutto pur di custodire il segreto terribile che pesa sul passato di Doc. Al punto da mentire all’ex marito confessandogli di averlo tradito anni prima con Bramante.

Persona importante ritorna nella vita di Andrea
Nella prossima puntata vedremo nuovamente il personaggio di Carolina, la figlia di Doc interpretata da Beatrice Grannò- (Foto Facebook @DOC – Nelle tue mani) – (Ecodibasilicata.it)

Una palese bugia che però ha creato una frattura insanabile tra Agnese e Andrea. Nel corso del primo episodio della settima puntata, intitolato “Legami”, Andrea vedrà ripresentarsi un’altra persona fondamentale della sua vita: la figlia Carolina, tornata in città per qualche giorno. Oltre a cercare di riallacciare i rapporti con Carolina, Doc dovrà fare i conti anche con una serie di impegni, a partire da una riunione con i finanziatori, senza trascurare i pazienti del reparto.

Giulia invece avrà sempre meno tempo per presentare la sua ricerca, ma la dottoressa Giordano sembra avere la testa da un’altra parte. Le cose si faranno difficili per Martina, chiamata ad affrontare l’esame più difficile della sua vita, ma anche per Lin. La giovane specializzanda di origini cinesi assisterà infatti al ricovero della sorella proprio nel suo reparto. Per Lin arriverà il momento della resa dei conti con la sua famiglia, soprattutto col padre. 

Nel secondo episodio della settima puntata (“Vivere”) Giulia dovrà prendere una decisione difficile sulla sua vita personale, con ricadute anche sulla carriera. Vedremo Damiano prendersi cura di Elisabetta mentre Riccardo sarà alle prese con caso che lo metterà nuovamente a confronto con il fantasma di Alba. Lin e Federico ricominceranno a lavorare sul database rischiando di far scoprire a Doc il terribile segreto tenuto disperatamente nascosto da Agnese.

Impostazioni privacy