Se amate le serie tv Disney Plus non potete assolutamente perdervi queste cinque che stanno per iniziare: una più bella dell’altra
Nonostante siamo in primavera, il meteo sembra volerci far riassaporare ancora un po’ di inverno. In molte città d’Italia, infatti, è tornato il freddo e con lui anche la pioggia. Questo clima fa quindi venir voglia di stare a casa e di godersi una bella serie tv, al caldo sotto la copertina e con una bella tisana da sorseggiare.
Se anche voi non sapete mai quale serie iniziare e, ogni volta che aprite una piattaforma di streaming come Netflix o Disney Plus, vi trovate a scorrere il catalogo per ore intere, oggi vi vogliamo dare qualche consiglio. Ecco le cinque serie tv Disney Plus che usciranno ad aprile e che non potete in alcun modo perdervi.
Queste non puoi perdertele: ad aprile su Disney Plus
La prima serie tv che vi consigliamo è “I segreti del polpo“, diretta dal regista Oscar e National Geographic Explorer-at-Large James Cameron. Si tratta del prossimo capitolo del franchise “I Segreti Di” e, con tre episodi totali, racconta l’intelligenza e la vita sociale dei polpi. Uscirà il 22 aprile.
C’è poi “Tracker“, con Justin Harley nei panni di Colter Shaw, un uomo indipendente e solitario con incredibili capacità di sopravvivenza. Il protagonista viaggia per il paese cercando ricompense. Colter, infatti, è un esperto localizzatore che aiuta le forze dell’ordine a risolvere diversi misteri. Si basa sul romanzo “Il gioco del mai”, di Jeffrey Deaver e uscirà il 24 aprile.
Imperdibile “Ci vediamo in un’altra vita”, un originale di Disney+ spagnola che si basa sull’intervista che Gabriel Montoya Vidal, Baby, lasciò al giornalista Manuel Jabois in merito al legame con l’attentato jihadista dell’11 marzo 2004. Uscirà il 17 aprile.
Per gli amanti delle serie futuristiche c’è poi “Iwaju: City of tomorrow“, ambientata in una futuristica Lagos (Nigeria). Qui Tola, una giovane isolana, viaggia alla scoperta dei pericoli nascosti nel suo mondo con l suo migliore amico Kole. Uscirà il 10 aprile.
Infine “Thank you, Goodnight – The Bon Jovi Story“, una docuserie di quattro puntate che racconta la vita, tra passato e futuro, di Bon Jovi. In uscita il 26 aprile, parla dei suoi 40 anni nel mondo del rock ‘n roll e del suo infortunio alle corde vocali, che ha sempre messo in bilico la sua carriera e la sua persona.