Diletta Leotta è più in forma che mai: la nascita della piccola Aria le ha fatto benissimo – FOTO

Diletta Leotta in gran forma, il nuovo scatto della conduttrice sui social è da urlo: ancora più seducente dopo la nascita della figlia Aria

Con il ritorno del campionato di calcio, torna l’appuntamento più speciale per tutti i tifosi: quello con la splendida Diletta Leotta, che dagli schermi di DAZN ci accompagnerà nel rush finale in Serie A. La conduttrice catanese è ormai una figura cult e non soltanto per gli appassionati di sport.

diletta leotta forma fisica
Diletta Leotta in perfetta forma fisica dopo il parto: eccola (ecodibasilicata.it)

Una presenza amatissima da milioni di italiani, come testimoniato dagli oltre 9 milioni di followers su Instagram, il suo volto campeggia ovunque. Ormai parliamo di una vera e propria icona dei giorni nostri, in termini di presenza scenica ma anche di classe, fascino e sensualità.

Le cose vanno a gonfie vele per Diletta, sia a livello professionale che nella vita privata, cambiata radicalmente da qualche tempo non solo con l’ingresso nella sua quotidianità di Loris Karius, ma anche – e soprattutto – con la nascita della figlia Aria, avvenuta lo scorso 16 agosto. Un’esperienza che ha cambiato e sta cambiando tutto.

Diletta si divide tra gli impegni lavorativi e l’attività di madre, con i timori e le difficoltà di tutti, ma con grande entusiasmo. In estate, poi, un altro grande passo per lei: il matrimonio con Karius, fissato proprio per il 16 agosto, che tra l’altro è anche la data del suo compleanno, a renderla definitivamente una data speciale.

Diletta Leotta, giornata indimenticabile in radio: il dettaglio super provocante che incendia Instagram

Durante la pausa nazionali, Diletta ha colto l’occasione per qualche giorno di vacanza con il suo fidanzato a Berlino. A farla da padrona i soliti scatti super seducenti, che l’hanno mostrata davvero in gran forma. E la conferma arriva da questo nuovo primo piano.

diletta leotta instagram
Che splendore, Diletta Leotta: in questa foto è bellissima. Credits: instagram @dilettaleotta (ecodibasilicata.it)

Siamo a Radio 105, lì dove da qualche anno Diletta conduce il programma ‘Take Away’ con Daniele Battaglia. Diletta si presenta così agli occhi dei suoi fan, lasciando tutti senza fiato. Il suo look è davvero esplosivo: maglioncino corto a scoprire l’ombelico, jeans a vita bassa, persino troppo, con la riga degli slip a intravedersi.

Inutile dire che il post su Instagram è stato letteralmente preso d’assalto dal pubblico, a suon di like e commenti sopra le righe. Complimenti sparsi per una Diletta davvero esagerata e che si presenta alla bella stagione con rinnovato entusiasmo.

Impostazioni privacy