Damiano Carrara, al taglio della torta l’emozione è fortissima: la sorpresa è tra le più belle di sempre

Damiano Carrara emoziona tutti con la torta più bella di sempre: grande sorpresa per il pasticcere e per sua moglie Chiara Maggenti.

Damiano Carrara è uno dei pasticceri più amati della tv e dei social network. Diventato famoso grazie a trasmissioni di successo come Bake Off Italia, Cake Star – Pasticcerie in sfida e Fuori menù, vanta oggi un nutrito seguito di fan, tanto che su Instagram è arrivato ad avere la bellezza di 1,3 milioni di follower.

damiano carrara annuncio
Damiano Carrara: grandi emozioni al taglio della torta (Fonte: Instagram @chefdamianocarrara – Ecodibasilicata.it)

Negli ultimi anni è stato anche al centro della cronaca rosa per via del suo matrimonio con Chiara Maggenti e di recente ha fatto emozionare tutto il pubblico con l’annuncio della gravidanza della moglie.

Negli scorsi giorni Carrara è tornato a stupire i fan con un’altra splendida sorpresa. Ha mostrato direttamente in un video su Instagram la torta più bella di sempre.

Damiano Carrara, al taglio della torta l’emozione è fortissima: fan senza parole

Pochissime ore fa Damiano Carrara e la moglie Chiara Maggenti hanno pubblicato su Instagram un video molto commovente che ha toccato il cuore di tutti i fan. L’avete già visto? La coppia ha aperto una scatola con dentro una splendida torta, che è stata poi tagliata e mostrata a tutti. Ed è proprio l’interno del dessert che ha rivelato il sesso del nascituro.

Damiano Carrara video torta
Damiano Carrara: il video del taglio della torta commuove tutti (Fonte: Instagram @chefdamianocarrara – Ecodibasilicata.it)

“Quante volte a chiederci se l’amore più grande della nostra vita sarebbe stato un lui o una lei, fantasticando ed aspettando con trepidazione di scoprirlo”, ha scritto il pasticcere a commento del proprio post. “Abbiamo deciso di scoprirlo nella nostra casa, solo noi due (e Paco) emozionatissimi e in attesa davanti alla torta più importante della nostra vita che cela la scoperta più dolce” ha aggiunto subito dopo.

Così, emozionatissimi, i futuri genitori hanno tagliato insieme la loro torta ed hanno scoperto con grande gioia che a breve avranno una femminuccia. La reazione di entrambi è stata fortissima ed anche i fan hanno subito travolto i loro beniamini con parole cariche di affetto.

“Auguroni”, ha scritto qualcuno. “Sono troppo emozionata per voi”, ha aggiunto qualcun altro subito dopo. “È stato bello vedervi così emozionati”, ha scritto un altro utente poco più sotto. E ancora: “Mi sono commossa. Due ragazzi belli e puri… vi meritate il meglio” oppure “Che meraviglia… augurissimi mamma e papà”.

Insomma, un momento davvero molto toccante che ha letteralmente fatto esplodere di gioia non solo Damiano e Chiara, ma tutto il popolo del web. Complimenti e congratulazioni!

Impostazioni privacy