Dal Grande Fratello a L’Isola dei Famosi, i due ex gieffini hanno deciso: l’indiscrezione

Lo scoop da non perdere: dal Grande Fratello a L’Isola dei Famosi, chi sono i due ex gieffini che parteciperanno anche all’altro reality, tutte le info.

Mancano pochissimi giorni all’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, l’altro popolarissimo reailty di Canale 5 insieme al Grande Fratello, che ha concluso la sua ultima edizione lo scorso 25 marzo. Terminate le vacanze di Pasqua, è tempo di pensare al nuovo e attesissimo reailty, decisamente più avvincente per il contesto in cui si svolge, che andrà in onda dal prossimo lunedì 8 aprile.

ex gf isola dei famosi
Dal Grande Fratello a L’Isola dei Famosi, i due ex gieffini hanno deciso (Instagram @isoladeifamosi) – EcodiBasilicata.it

Si preannuncia un’edizione ricchissima e piena di sorprese, oltre che di novità già annunciate, per L’Isola dei Famosi 2024. Come per il Grande Fratello Vip, in cui nell’ultima edizione aveva debuttato Cesara Buonamici come opinionista, a L’Isola dei Famosi sarà un altro giornalista del Tg5, Dario Maltese, a ricoprire questo ruolo in studio insieme a Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis. Il programma, invece, sarà condotto da Vladimir Luxuria.

Al cast già annunciato di 13 personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, potrebbero aggiungersi anche due ex gieffini, appena usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip. Scopriamo di chi si tratta e come potrebbero partecipare.

Dal Grande Fratello a L’Isola dei Famosi, i due ex gieffini hanno deciso

A una settimana dall’inizio della stagione 2024 del popolare reality L’Isola dei Famosi sono stati annunciati tutti i nomi dei naufraghi che lunedì 8 aprile sbarcheranno sulla spiaggia di Cayo Cochinos. I naufraghi dovranno dimostrare di sapersela cavare in un ambiente naturale, molto diverso da quello a cui sono abituati, dando prova di capacità di adattamento, resistenza e di strategie di sopravvivenza.

Tra i 13 nomi di naufraghi famosi ci sono la ex campionessa di scherma Valentina Vezzali, il ballerino di Ballando con le Stelle Samuel Peron, l’attrice Marina Suma, l’inviato di Striscia la Notizia Edoardo Stoppa, l’attrice hard Luce Caponegro in arte Selen e la Miss Italia 2023 Francesca Bergesio, insieme ad altri. Al cast, tuttavia, potrebbero aggiungersi altri due volti. Si tratta di due ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, che hanno saputo conquistare il pubblico.

paolo letizia isola dei famosi
Paolo e Letizia sono gli ex gieffini che potrebbero partecipare a L’Isola dei Famosi (Screenshot Instagram @grandefratellotv) – EcodiBasilicata.it

Secondo le indiscrezioni circolate con insistenza sui social, i due ex gieffini che potrebbero partecipare a L’Isola dei Famosi sono Paolo e Letizia, la coppia tra cui è sbocciato l’amore nella Casa dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Paolo, 25 anni, romano e macellaio, e Letizia, 24 anni, romagnola e fotografa, erano tra i concorrenti non vip dell’edizione del reailty appena terminata.

La coppia, che ha tutte le intenzioni di continuare a frequentarsi anche fuori dalla Casa del Grande Fratello, vorrebbe anche partecipare insieme a L’Isola dei Famosi. Una richiesta esplicita che sarebbe arrivata proprio da Paolo e Letizia, stando a quanto riporta la bene informata Deianira Marzano. Al momento, i loro nomi non compaiono nell’elenco del cast ma non è escluso che più avanti nel corso del programma possano raggiunger gli altri naufraghi in Honduras.

Impostazioni privacy