Da quando conosco questo trucco pago pochissimo per le mie vacanze: centinaia di euro risparmiati

Vuoi andare in vacanza ma hai un budget limitato? Nessun problema: c’è un trucco geniale per risparmiare centinaia di euro.

Viaggiare ormai è diventato un lusso visti i prezzi. Ma c’è un trucco che in pochissimi conoscono che può farti risparmiare centinaia di euro ad ogni viaggio. Hai voglia di una vacanza ma non hai molti soldi da spendere? È una situazione comune a molte persone.

Risparmiare sulle vacanze
C’è un trucco per viaggiare spendendo pochissimo (Ecodibasilicata.it)

Da un paio di anni a questa parte viaggiare è diventato un lusso riservato a pochi visti i prezzi altissimi di voli aerei, hotel, ristoranti. E anche scegliendo i più modesti bed&breakfast non si risparmia poi molto.

Per questa ragione sempre più persone rinunciano a viaggiare e non si concedono mai vacanze. Ma viaggiare è un’esperienza meravigliosa: non solo perché permette di riposare e di rigenerarsi ma anche perché fa entrare in contatto con altre culture e altri stili di vita. Nessuno dovrebbe privarsi di questa opportunità. Se vuoi farti una vacanza ma hai pochi soldi, ti svelo un trucco che in pochissimi conoscono e che ti farà risparmiare centinaia di euro ad ogni viaggio.

Come risparmiare sulle vacanze

Ci sono diversi modi per risparmiare sulle vacanze: scambiare la propria casa con quella di altri viaggiatori, svolgere lavoretti in cambio di vitto e alloggio. Ma c’è un trucco molto più geniale per alloggiare nei migliori hotel risparmiando tanti soldi.

Come viaggiare spendendo pochissimo
Ecco il trucco che ti farà risparmiare centinaia di euro (Ecodibasilicata.it)

Viaggiare non sempre costa una fortuna. Ci sono diversi siti creati appositamente per persone che vogliono viaggiare spendendo pochissimo. Ci sono siti attraverso cui è possibile scambiarsi le case: in questo modo si azzardano le spese di vitto e alloggio. Un altro modo interessante per risparmiare consiste nel proporsi alle famiglie o alle strutture ricettive per fare piccoli lavoretti in cambio di ospitalità gratuita.

Se però vuoi soggiornare nei migliori hotel o in appartamenti di lusso risparmiando centinaia di euro, allora devi fare così. Per prima cosa vai sul sito attraverso cui di solito prenoti le tue vacanze e inserisci la meta che desideri raggiungere e i giorni. Facciamo un esempio: su Airbnb potresti spendere 1100 euro per stare due settimane in una casa ad Amsterdam, in Belgio.

Non sono certo pochi. Ecco allora il trucco geniale per abbassare il prezzo. Vai su Nord VPN e cambia la tua geolocalizzazione, cioè la tua posizione. Fai finta, ad esempio, di effettuare la stessa prenotazione di prima – due settimane ad Amsterdam- da Tokyo. Ritorna sul sito di partenza e, come per magia, vedrai che il prezzo si sarà abbassato di almeno 100 euro se non di più.

Con Nord VPN puoi risparmiare davvero tantissimo su ogni tuo viaggio. Se non ti fidi puoi provarlo  per 30 giorni con la formula ” soddisfatti o rimborsati “ e poi decidere se vale la pena oppure no continuare ad utilizzarlo.

Impostazioni privacy