Corsa in ospedale, notte da incubo per l’ex Uomini e Donne: foto choc al pronto soccorso

L’ex di Uomini e Donne è finito all’ospedale: scopriamo che cosa è successo nelle scorse ore al tronista e perché sono tutti molto preoccupati

I fan sono in preda al panico per via delle immagini apparse di recente sui social: il ragazzo che ha occupato il trono del dating show condotto da Maria De Filippi è appena stato ricoverato al pronto soccorso. Ecco come sta adesso.

Maria De Filippi malattia
Corsa in ospedale, notte da incubo per l’ex Uomini e Donne: foto choc al pronto soccorso-Credit ANSA-Ecodibasilicata.it

Si attendono novità circa le condizioni di salute dell’ex corteggiatore ed anche ex tronista di Uomini e donne, che ha passato la notte sul letto d’ospedale, dopo il ricovero e i soccorsi da parte del 118. Scopriamo di chi si tratta e che cosa gli è accaduto.

Uomini e Donne, tronista finito al pronto soccorso nelle scorse ore

Il protagonista della triste vicenda è un ex corteggiatore, sceso dalle scale degli studi di Uomini e Donne nella stagione televisiva 2018 – 2019. Dopo quell’avventura è stato chiamato a diventare tronista, e così l’anno dopo, nel 2019 ha vissuto l’esperienza del trono del dating show di canale 5.

Di recente i riflettori si sono accesi di nuovo su di lui, a distanza di tempo, perché è saltata fuori la notizia della sua iscrizione alla piattaforma di contenuti per adulti Onlyfans, ma a quanto pare purtroppo c’è anche un capitolo buio, un evento che ha fatto parlare di nuovo del tronista di Canale 5 per motivi ben più seri, più gravi e tristi.

Giouli Raselli sta male
Le condizioni dell’Ex tronista di Uomini e Donne- Credit Twitter @graselli7-Ecodibasilicata.it

Nelle scorse ore l’ex protagonista di Uomini e Donne è tornato online per dire ai suoi fan di essere stato al pronto soccorso. Lui è Giulio Raselli e il suo percorso da tronista si è concluso con la scelta, ricaduta alla fine sulla corteggiatrice Giulia D’Urso. I due hanno vissuto una relazione lontano dalle telecamere che poi si è conclusa per incompatibilità caratteriale.

Giulio Raselli purtroppo si è dovuto recare in ospedale a causa del vomito, della dissenteria e della febbre alta, a trasportarlo nella struttura sanitaria sono stati gli impiegati del 118 che lo hanno soccorso e rassicurato spiegando che sono i suoi sintomi sono tutti correlati all’aggressiva forma influenzale che si sta diffondendo in questo periodo invernale, un virus violento che ha messo K.O. l’ex volto di Uomini e Donne.

Giulio Raselli nelle scorse ore ha ricevuto tanti messaggio d’affetto, e così è tornato sui social per ringraziare i fan per la loro gentilezza e per il calore umano e l’empatia dimostrata nelle scorse ore verso il loro beniamino di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy