Compra un gratta e vinci da 25 euro e diventa milionario: l’incredibile colpo di un operaio della provincia di Varese

Diventare ricchi ai gratta e vinci è possibile, l’ultimo fortunato giocatore era un semplice operaio e ora è diventato milionario.

Ancora una bella notizia per gli amanti dei gratta e vinci, grazie ad un investimento da poche decine di euro un uomo è riuscito ad iniziare il 2024 nel miglior modo possibile. Vita che nel giro di pochissimi giorni è cambiata drasticamente per l’uomo che fino a poche ore fa era un semplice operaio ed ora è diventato milionario.

Operaio gioca ai gratta e vinci e diventa milionario
Operaio diventa milionario, merito dei gratta e vinci – (Foto: Ansa) (ecodibasilicata.it)

Barlume di speranza, dunque, per tutti gli amanti del grattini, come si chiamano in gergo, che sognano da sempre di avere la stessa sorte dell’uomo originario della provincia di Varese. Si tratta della seconda volta in poco tempo che una persona è riuscita a dare una significativa svolta alla propria vita grazie ai gratta e vinci.

Qualcosa del genere era già successo a Mesagne, sotto Natale, quando una donna ha deciso di spendere 10 euro e la sorte l’ha ricompensata mettendogliene in tasca ben 100 mila. Cifra assolutamente irrisoria rispetto a quella vinta della fortunato giocatore. D’ora in poi la sua vita non sarà più quella di prima.

Gratta e vinci, spende 25 euro e diventa milionario: ecco quanto ha intascato

Anno nuovo vita vita, mai detto fu più azzeccato per l’uomo che a inizio mese è stato letteralmente baciato dalla fortuna. A consegnarli la svolta ci ha pensato il biglietto noto con il nome di “Vinci in Grande”. A quanto pare lui ci è riuscito a fare jackpot e ora non vede l’ora di poter ritirare il premio, si tratta tra l’altro della vincita più importante messa a disposizione da un singolo gratta e vinci.

Vinti 6 milioni di euro ai gratta e vinci
Spende 25 euro e diventa milionario, ecco quanto ha vinto il fortunato operaio (ecodibasilicata.it)

Tutto è successo alle porte di Varese, esattamente in quel di Gallarate, dove un operaio si è diretto nella sua tabaccheria di fiducia per acquistare, tra l’altro, il tagliando del destino. Biglietto da 25 euro per lui che non ha creduto ai suoi occhi quando, con la monetina in mano, si è messo a grattare con la speranza di potersi mettere in tasca qualcosa di sostanzioso.

Nemmeno lui avrebbe mai sperato di vincere tanto e invece la sorte ha pensato bene di farli quello che con ottime probabilità è uno dei regali più belli della sua vita. Incasso da 6 milioni di euro per lui, soldi ai quali bisogna per applicare una detrazione fiscale del 20%. Questo significa che a conti fatti è riuscito comunque a portare via 4 milioni e 800 mila euro.

Impostazioni privacy