Compleanno con sorpresa per Gemma Galgani? Futuro in bilico a Uomini e Donne: arriva la verità

Per Gemma Galgani il futuro a Uomini e Donne potrebbe essere in bilico? Ecco come stanno davvero le cose per la dama bionda.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Gemma Galgani, la dama di Uomini e Donne che ormai da molti anni è un vero punto di riferimento per il programma di Canale Cinque. La stessa che proprio nei giorni scorsi è finita al centro di un’indiscrezione davvero incredibile.

Gemma Galgani sta per ricevere un regalo per il suo compleanno
Gemma Galgani, il suo compleanno è sempre più vicino: riceverà una sorpresa a Uomini e Donne? (Mediaset Infinity) – ecodibasilicata.it

Visto che il suo compleanno è sempre più vicino, chi è pronto a giurare che possa essere proprio lei a ricevere una bella sorpresa da parte del programma, che di fatto potrebbe cambiare le sorti del suo futuro nello show dedicato ai sentimenti.

Ma di che cosa si tratta? Ebbene, potrebbe essere che la dama quanto prima possa diventare la prossima tronista di Uomini e Donne, proprio come successo alla sua amica e collega Ida Platano. Come stanno davvero le cose?

Gemma Galgani prossima tronista a Uomini e Donne? La sua risposta

Insomma, forse per via del fatto che il suo compleanno è sempre più vicino, le voci che vorrebbero la dama prossima a diventare tronista si fanno ogni giorno più insistenti. Pare che il suo destino possa essere simile a quello che è toccato a Ida Platano. Ma le cose sono davvero cosi?

Gemma Galgani svela quale sarà il suo futuro a Uomini e Donne
Gemma Galgani, quale sarà il suo futuro a Uomini e Donne? (Mediaset Infinity) – ecodibasilicata.it

A fare chiarezza è stata proprio Gemma. La donna è stata contattata dal settimanale Nuovo e, in merito alla questione, ha dato una risposta che non lascia spazio ad ulteriori dubbi e che pare mettere la parola fine a questa indiscrezione: “Io sul trono? Non credo proprio! Credo che il trono sia adatto a fasce d’età diverse dalla mia”.

Quindi non sembra che ci sia il pensiero da parte della diretta interessata e nemmeno da Maria De Filippi di inserirla come prossima tronista. Il suo ruolo, salvo imprevisti delle ultime ore o del futuro, dovrebbe restare quello che è stato fino ad oggi, senza cambiare.

Ad ogni modo, sempre nella sua intervista non ha mancato poi di dire la sua in merito ad un cavaliere, riguardo il quale ha affermato: “È cominciata con una sorpresa inaspettata…Avevo notato Maurizio Laudicino già ancora prima di sedermi in studio…Durante la nostra conoscenza abbiamo vissuto momenti belli, ma strada facendo mi sono resa conto che non c’era complicità”. Non resta che scoprire come andrà a finire.

Impostazioni privacy