Come sta Re Carlo? La scelta clamorosa di Harry svela la verità

Nei giorni scorsi Re Carlo d’Inghilterra è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Ecco come sta oggi il monarca

Sono giorni davvero concitati quelli che sta vivendo la Corona inglese e l’intera Inghilterra. Solo una decina di giorni fa Buckingham Palace aveva dato notizia dell’intervento alla London Clinic di Kate Middleton, futura regina d’Inghilterra e, a seguire, quello di re Carlo, l’attuale monarca.

Re d'Inghilterra cosa succede con Harry
Come sta Re Carlo? La scelta clamorosa di Harry svela la verità-Credit ANSA -Ecodibasilicata.it

Se riguardo l’intervento d’urgenza di Kate Middleton che presenta ancora dei punti oscuri, tranne il fatto che la donna dovrà affrontare una lunga convalescenza, re Carlo invece ha dovuto affrontare un’operazione di routine alla prostata. Ovviamente la notizia dell’operazione dei due membri della famiglia reale ha fatto preoccupare l’intera Nazione.

Come sta re Carlo d’Inghilterra dopo l’intervento chirurgico?

Dopo giorni di preoccupazioni sulla sorte dei due reali, fortunatamente tutto ora sembra essersi risolto: sia la Middleton che re Carlo sono tornati nei loro palazzi e i sudditi hanno tirato finalmente un respiro di sollievo. Il re del Regno Unito Carlo III, nelle scorse ore, ha lasciato la London Clinic, l’ospedale in cui era stato ricoverato per un intervento alla prostata.

Re Carlo condizioni salute
Come sta re Carlo III dopo l’intervento chirurgico e cosa ha deciso Harry-Credit ANSA-Ecodibasilicata.it

Il sovrano è stato operato venerdì scorso per una condizione “benigna” di ingrossamento della prostata. Carlo è tornato nella sua residenza, accompagnato dalla regina consorte Camilla.In questi momenti di forte preoccupazione in molti si sono posti la seguente domanda: che fine ha fatto il principe Harry?

Secondo quanto riportato da vari rumors il duca di Sussex avrebbe inviato, insieme alla moglie Meghan Markle, solo un messaggio di sostegno a re Carlo. Poi il silenzio e nessuna visita in programma. Un rapporto, insomma, sempre più incrinato. A dare maggiori dettagli sul rapporto tra il duca di Sussex e re Carlo è l’esperta della famiglia reale Clemmie Moodie del quotidiano “The Sun”.

Secondo quanto riferito dalla giornalista, i gesti ed il silenzio del principe Harry a seguito gli interventi chirurgici di re Carlo e di Kate Middleton, esprimono la verità dei fatti, ovvero che i rapporti del duca di Sussex con la royal family sono ancora ai minimi storici. Al momento, inoltre, non ci sarebbe in programma nessuna visita di Harry e Meghan a Windsor.

La decisione di non tornare a Londra neppure in questo periodo complicato non è stato apprezzato più di tanto dai sudditi che si aspettavano un comportamento diverso. Sono tantissimi, infatti, i sudditi che sperano che i rapporti ormai così incrinati tra il principe Harry e la royal family si ricuciano il più presto possibile.

Impostazioni privacy