Clizia Incorvaia, fisico al top per il matrimonio: poi l’annuncio sull’abito da sposa che scatena l’ansia

È tutto pronto per le nozze di Clizia Incorvaia, ma come sarà il suo abito? Con quel fisico le sta bene qualsiasi cosa, ecco la foto virale.

Ormai non si fa altro che parlare di quelle che saranno le nozze più attese dell’anno: quelle tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due artisti stanno insieme ormai da diversi anni ed hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore sposandosi.

clizia incorvaia matrimonio
Clizia Incorvaia stupisce tutti sul web Ecodibasilicata.it

La scintilla tra i due è scoppiata tempo fa grazie ad un noto reality. Si tratta del Grande Fratello Vip, lo show che ha visto come concorrenti sia la Incorvaia che Ciavarro. Nella casa più spiata d’Italia, i due si sono avvicinati sempre di più, fino a diventare una vera e propria coppia. Una volta fuori dal reality, Clizia e Paolo hanno deciso di vivere la loro vita lontana dalle telecamere, senza disdegnare però qualche incursione sul piccolo schermo e nel mondo dei social.

Oggi tutti conoscono Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, diventati a tutti gli effetti una delle coppie più chiacchierate del momento. Il motivo di tanta curiosità è senz’altro il matrimonio, che verrà celebrato nel corso dell’estate. Sui social impazza l’entusiasmo dei fan, esploso quando hanno visto la bella Clizia indossare il fatidico abito bianco. Ma che vestito ha scelto la Incorvaia per l’occasione?

Clizia Incorvaia, l’abito per le nozze incanta tutti

Sempre originale e mai banale, la Incorvaia ha una personalità forte e uno spirito creativo. Ecco perché i fan si aspettano di tutto da lei per il giorno delle sue nozze! Tempo fa l’influencer aveva accennato alla volontà di avere un abito non convenzionale, nero e fuori dal comune. La futura sposa, però, ha cambiato idea ed ha poi optato per un vestito più tradizionale. Il motivo di questo cambiamento è stato a dir poco inaspettato.

clizia incorvaia abito da sposa
Clizia Incorvaia con il fisico scolpito e l’abito da sposa (Instagram @cliziaincorvaia) Ecodibasilicata.it

Le nozze tra la Incorvaia e Ciavarro, infatti, si sarebbero dovute tenere nel mese di ottobre. I due, però, hanno deciso di anticipare il matrimonio ed hanno scelto di sposarsi a luglio. Per questo motivo è stato necessario un cambio d’abito, così da adattarlo alle temperature decisamente calde dell’estate. Sui social la Incorvaia ha dato un piccolo spoiler del suo abito, scatenando così una valanga di reazioni da parte dei fan.

Come se non bastasse, i followers di Clizia sono rimasti di stucco di fronte alla bellezza della loro beniamina. Proprio su Instagram la nota influencer ha pubblicato uno scatto che la ritrae alla prova dell’abito, mentre si specchia con solo un completino intimo addosso. All’età di 43 anni e con due gravidanze alle spalle, la giovane donna vanta un fisico scolpito.

Impostazioni privacy