Cibo gate al Grande Fratello 2023: chi nasconde la spesa, clima di fuoco in casa

Il Grande Fratello continua a tenere banco e questa volta per il cibo gate. Qualcuno ha nascosto la spesa in casa: il clima è di fuoco.

Manca sempre meno alla messa in onda della nuova puntata del Grande Fratello, e come se non bastassero tutte le tensioni che già ci sono tra i vari concorrenti, nelle ultime ore è successo qualcosa di davvero clamoroso, che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Grande Fratello, i concorrenti scoprono che qualcuno ruba il cibo
Cibo gate al Grande Fratello: aumentano le tensioni (Mediaset Infinity) – ecodibasilicata.it

Ad averne parlato tra di loro sono stati in particolare due concorrenti, che hanno, per loro stessa incredulità, capito come stanno le cose: pare infatti che qualcuno, dentro la casa più spiata d’Italia, stia nascondendo del cibo della spesa comune. Un piccolo bottino da dividere solo con alcuni inquilini, lasciandone fuori altri. “Ma loro si rendono conto che sono in una cosa con tante telecamere e che li vedono tutti?” ha chiesto Beatrice Luzzi, incredula della sua scoperta. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire bene i fatti.

Grande Fratello, Vittorio scopre tutto: “Nascondono il cibo”

Insomma, le cose sono andate proprio così: nelle ultime ore, ad avere suscitato la grande attenzione dei fan è stato un dialogo avvenuto il giardino tra Beatrice e Vittorio. Il giovane ha messo al corrente la nota attrice del fatto che alcuni inquilini nascondano il cibo.

Grande Fratello: alcuni concorrenti nascondono il cibo
Vittorio Menozzi condivide la sua scoperta con Beatrice Luzzi (Mediaset Infinity) – ecodibasilicata.it

“Se tu apri quello sportello, trovi la cioccolata con scritto Anita e poi l’avocado che l’altro giorno tutti cercavano e così via” ha ammesso Vittorio, che con le sue parole ha lasciato di stucco Beatrice. L’attrice dai capelli rossi, molto amata dal pubblico, non poteva davvero credere a quello che stava ascoltando. È davvero un brutto gestosono state le sue parole.

Per capirci meglio, una parte della casa o, per meglio dire, alcuni dei componenti sono soliti mettere da parte il cibo che viene dato loro dalla spesa comune, per poi magari poterlo dividere tra di loro, ma senza coinvolgere gli altri. La cosa ovviamente, una volta scoperta, non è potuta passare sotto traccia.

“Stasera andrò ad aprire quello sportello, voglio capire” ha poi concluso Beatrice, che alla notizia ricevuta si è mostrata davvero molto contrariata. Sicuramente, questo sarà motivo di grande attrito per una parte di loro: siamo certi che nel corso della puntata si parlerà anche della scoperta.

Impostazioni privacy