Chiara Nasti su tutte le furie per quello che le è successo adesso che è incinta: “Tutto uno schifo”

Chiara Nasti va su tutte le furie e ne parla sui social: “Uno schifo”, cosa le è successo ora che è incinta, ecco il suo sfogo nel dettaglio.

Sono passate già un bel po’ di settimane da quando Chiara Nasti ha annunciato sui social di essere incinta per la seconda volta. L’influencer napoletana, nota anche per essere diventata la moglie del calciatore della Lazio Mattia Zaccagni, ha un seguito pazzesco, con ben 2 milioni di followers su Instagram.

Chiara Nasti infuriata incinta
Chiara Nasti su tutte le furie: cosa le è successo ora che è incinta – Fonte: Instagram @nastilove – ecodibasilicata.it

Sul suo profilo si racconta a 360 gradi, parlando della sua vita lavorativa e anche del suo privato. Qui, infatti, pubblicizza i suoi prodotti e sempre sui social mostra tutto quello che fa nella vita di tutti i giorni. L’abbiamo seguita, ad esempio, per tutto il periodo della prima gravidanza fino alla nascita del piccolo Thiago, venuto al mondo il 16 novembre 2022.

Il figlio dell’influencer è davvero splendido e lei lo mostra quotidianamente sui social, condividendo i suoi progressi e tutto quello che fa. Da qualche settimana, poi, Chiara ha annunciato di essere di nuovo incinta. Stavolta aspetta una bambina, come si è visto nel video del gender reveal pubblicato sempre su Instagram.

Questo momento, dunque, è davvero felice per lei e per suo marito, ma l’influencer nelle ultime ore è apparsa molto infastidita e arrabbiata per un episodio che le è capitato. È stata lei a raccontare tutto sui social: cos’è successo.

Chiara Nasti su tutte le furie: cosa le è successo ora che è incinta per la seconda volta

Chiara Nasti è abituata a condividere tutto della sua vita sui social, dai momenti di lavoro a quelli in cui è a casa con la sua famiglia. Lei e suo marito sono molto felici e innamorati e in questo periodo sono al settimo cielo perché aspettano una bambina. Tra qualche mese il piccolo Thiago avrà dunque una sorellina, ma nonostante questa gioia nelle ultime ore Chiara è apparsa davvero infastidita e delusa.

Chiara Nasti su tutte le furie
Chiara Nasti racconta cosa le è successo al supermercato: l’influencer è davvero arrabbiata -Fonte: Instagram nastilove – ecodibasilicata.it

L’influencer ha raccontato che mentre era al supermercato a fare la spesa si è ritrovata a fare la fila alla cassa nonostante fosse prevista la precedenza per le donne incinte: “Io non pretendo di passare, ma ormai nessuno ha più attenzione a chiederlo. La gentilezza è passata di moda”, ha scritto nelle storie Instagram, in cui si vede chiaramente anche il cartello che dà la precedenza alle donne in gravidanza.

“Manco a pagamento ormai ti fanno passare. Io che ancora faccio passare tutte le persone anziane davanti! Ormai nel 2024 è tutto uno schifo”, ha poi concluso Chiara. Nei video successivi, inoltre, ha sottolineato la sua delusione per il fatto che nessuno le abbia proposto di saltare la fila: “Io probabilmente non l’avrei fatto perché comunque sto bene, non sono malata, ma almeno la gentilezza di chiedere”. 

Impostazioni privacy