Chiara Ferragni, spunta a sorpresa il commento dell’ex sotto la foto del compleanno: poche dolcissime parole fanno sperare i fan

Sono finalmente arrivate delle dolci parole di distensione per Chiara Ferragni: l’influencer potrebbe sotterrare l’ascia di guerra.

Dopo i lunghi e gelidi silenzi di questi mesi, intervallati da dichiarazioni ambigue e frecciate più o meno allusive, Fedez e Chiara Ferragni potrebbero forse ritrovarsi, e tutto grazie a delle dolci parole spese in senso strategico da parte di un insospettabile. La pace è ancora lontana, ma i fan sperano che dopo quanto è stato detto possa almeno cessare il livore che si è finora manifestato attraverso gli atteggiamenti troppo freddi della influencer in crisi.

Parole dolci sulla Ferragni
Chiara Ferragni stupita dalle dolci parole inaspettate Ecodibasilicata.it

Dopo la loro separazione, inevitabilmente Chiara Ferragni e Fedez sembrano orientati concentrarsi su loro stessi. Le strade, per ora, sembrano divergenti e lontanissime. Fedez ha provato a descrivere la situazione citando la sigla del telefilm Willy il principe di Bel Air: la sua vita è cambiata, capovolta, sottosopra, già finita. Non sa ancora cosa fare da grande, il rapper.

Quanto a Chiara Ferragni, pare che l’ex regina del social si voglia focalizzare su altre cose: il cinema, i podcast, lo sport e soprattutto la famiglia. Conta sui figli, i genitori, le sorelle e i pochi amici fedeli. Fedez sembra ancora alla ricerca, per usare un’altra citazione, di un nuovo centro di gravità permanente.

Intanto, però, Chiara Ferragni ha ricevuto il sostegno da parte di un referente sulla carta insospettabile: l’influencer e imprenditrice investita da una tempesta di critiche per il caso Pandoro è stata accarezzata da parole assai dolci. Contenuti che potrebbero, chissà, contribuire a smorzare la crisi in atto.

Parole dolci rivolte a Chiara Ferragni: i fan intravedono segnali di disgelo

La Ferragni è ancora amata da tante persone, nonostante tutto l’odio che ha dovuto subire negli ultimi mesi. Da poco ha compiuto trentasette anni, e proprio durante i festeggiamenti reali e virtuali della ricorrenza, Chiara si è resa conto che c’è ancora speranza per recuperare un senso di armonia fra le parti.

Un dolce commento per Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni: aria di pace?(Instagram @chiaraferragni) Ecodibasilicata.it

Sotto una delle foto pubblicate dall’influencer dedicate al racconto della festa di compleanno, è spuntato un commento a sorpresa. Un semplice “buon compleanno“, che sembra pregno di buone intenzioni e benevolenza. A scrivere questo augurio è stato Franco Lucia, il papà di Fedez.

L’uomo vuole dunque confermare il proprio sostegno alla mamma dei suoi due nipoti, comportandosi come un ex suocero modello. Le dolci parole che lasciano sperare i fan della Ferragni sono dunque arrivate dal padre di Fedez. Ma presto lo stesso Fedez potrebbe sciogliere le ultime riserve per tentare un riavvicinamento all’ex.

Dicono che Chiara sia pronta a raccontare la sua versione dei fatti in televisione. Infatti, nonostante la separazione di dominio pubblico, non ci sono ancora state dichiarazioni ufficiali che dettagliano i termini del loro rapporto attuale. Fedez ci ha girato intorno, lei ha taciuto. Forse è arrivato il momento di affrontare la cosa con più maturità e rispetto reciproco.

Impostazioni privacy