Chiara Ferragni, spese folli per andare sulla neve: la tuta costa quanto 3 stipendi medi

Vedi ovunque le foto della vacanza di Chiara Ferragni sulla neve: ma hai idea di quanto abbia speso? Il prezzo è da capogiro.

In un paese con un’economia non proprio a gonfie vele, anche per queste vacanze di Natale chi ha avuto la fortuna di potersi concedere una vacanza lo ha comunque fatto tentando di risparmiare il più possibile, prenotando in strutture low cost, cercando di ridurre al minimo le spese senza dover rinunciare a godersi qualche giorno di relax.

chiara ferragni: quanto è costata la vacanza
Vacanza sulla neve (Fonte: Instagram @chiaraferragni) (Ecodibasilicata.it)

Ma tutti questi problemi comuni non hanno toccato tutti. Di certo non hanno toccato Chiara Ferragni e famiglia, in vacanza sulla neve. Quando vediamo le foto dei Ferragnez sorridenti sulla neve in settimana bianca e negli alberghi di lusso che fanno da sfondo, è lecito chiedersi per curiosità quanto ci voglia davvero per pagare tutto questo.

Se avete gli stessi zeri sul conto che ha la Ferragni, poi, potreste farvi ispirare per la vostra prossima vacanza extra lusso sulla neve. Tenetevi forte, però, la cifra pagata dai Ferragnez per questa vacanza è da capogiro.

Quanto è costata la vacanza sulla neve di Chiara Ferragni: prezzi folli da capogiro

La vacanza di Chiara e famiglia è costosa fin dalla decisione della meta: St. Moritz in Svizzera, una delle mete invernali più esclusive e dispendiose che ci siano. Perfetta se state cercando una vacanza da sogno immersi nella neve e nei paesaggi mozzafiato della Svizzera per fare finta di vivere in villaggio natalizio per qualche giorno. Non adatta se state cercando di risparmiare: per una vacanza qui potreste lasciarci più di uno stipendio.

chiara ferragni: quanto è costata la vacanza
Quanto è costata la vacanza sulla neve? (Fonte: Instagram @chiaraferragni) (Ecodibasilicata.it)

Naturalmente Chiara Ferragni, con Fedez, Vittoria e Leone a seguito, ha scelto una soluzione extralusso, per cui gli stipendi da lasciarci potrebbero diventare due o tre, a seconda. L’albergo in cui alloggia la famiglia è tra i più esclusivi che esistano e offre suite con tutte le comodità e i lussi possibili e con tante soluzioni diverse a seconda delle vostre esigenze. La suite più economica ha un costo di circa diecimila euro a notte per due persone.

Quella scelta dalla Ferragni, la più grande e spaziosa, adatta ad una famiglia numerosa o a chi vuole molto spazio, costa circa ventimila euro a notte. Una cifra folle per uno stipendio medio, ma non è certo il caso della business woman più amata d’Italia. Se cercate una soluzione più economica, optate per un rifugio sulle Alpi e state lontani dalla Svizzera.

Impostazioni privacy