Chiara Ferragni, Fedez è un lontano ricordo: il dettaglio del passato torna a galla

Chiara Ferragni nel momento più buio ha mandato un messaggio in cui c’è un particolare sul suo passato, l’influencer nostalgica?

Chiara Ferragni non sta vivendo il momento più sereno della sua vita, indagata per truffa, è in piena crisi di immagine e adesso sta gestendo anche la separazione da Fedez. E proprio in questo periodo più buio ha ricordato qualcosa di molto lontano, il dettaglio non è sfuggito ai fan più attenti.

chiara ferragni dettaglio passato
Chiara Ferragni, arriva il dettaglio dal passato Ecodibasilicata.it

L’influencer sta cercando di reagire il più possibile alla crisi che l’ha colpita e adesso ha preso una decisione importante, proprio dopo questa scelta tutti hanno collegato questo dettaglio del passato, come se Chiara fosse un po’ nostalgica.

Chiara Ferragni vola in America, il messaggio che ricorda il passato

Chiara Ferragni è volata in America, per la precisione a Los Angeles, per godersi una vacanza con le sue amiche. Dopo che c’era stato Fedez adesso è la volta sua e tutti hanno notato un dettaglio che riguarderebbe proprio il suo passato.

chiara ferragni messaggio america
Chiara Ferragni, il messaggio dall’America (Instagram @Chiaraferragni) Ecodibasilicata.it

Come prima cosa la Ferragni ha condiviso una serie di immagini di queste giornate americane cui ha allegato un messaggio ben preciso: “Dove tutto è cominciato“. E’ stata lei stessa a ricordare in questo modo il suo passato, quando viveva a Los Angeles e stava iniziando la sua florida carriera come influencer. Nello stesso periodo era fidanzata con Fedez, con il quale poi si è sposata e ha avuto due figli.

Come sono andate a finire le cose, oggi, lo sappiamo tutti. Ma è proprio dagli Stati Uniti che Chiara Ferragni ha iniziato a costruire il suo impero. Non si conoscono i motivi del suo viaggio a Los Angeles, se abbia deciso di staccare un po’ la spina e godersi il relax con le sue amiche o se ci siano anche ragioni lavorative. Sicuramente il messaggio che ha voluto mandare dall’America è chiaro, uno sguardo al passato per costruire il futuro.

La Ferragni in questo momento oltre alle indagini a suo carico, deve gestire una crisi di immagine che le sta costando la perdita di numerosi followers e anche di sponsor. Dopo aver perso accordi con tanti brand, adesso è la volta di Pantene che ha scelto dopo anni un nuovo volto. Il tempismo è troppo evidente per credere che le ragioni del cambiamento non siano dovute a quanto sta accadendo a Chiara Ferragni e al suo impero. Intanto lei si mostra sorridente sui social e pronta a reagire.

Impostazioni privacy