Chi è Nihan di Endless Love: tutto sulla bellissima attrice Neslihan Atagül

La protagonista di Endless Love, Nihan, è interpretata dalla bellissima e talentuosa attrice Neslihan Atagül: ecco chi è.

Dopo il successo di tantissime altre serie turche, su Canale 5 va in onda da pochi giorni la nuova serie turca, Endless Love, che vede come protagonista la giovane Nihan, interpretata dall’attrice Neslihan Atagül.

Nihan di Endless Love chi è
La bellissima e talentuosa attrice Neslihan Atagül interpreta Nihan in Endless Love (Instagram @neslihanatagul) – ecodibasilicata.it

Oltre ad essere davvero bella, Neslihan è anche molto talentuosa e ha alle spalle diversi film e serie tv, nonché la vittoria di premi molto prestigiosi. Ecco chi è, sia professionalmente sia nella vita privata.

Chi è Neslihan Atagül, l’attrice che interpreta Nihan in Endless Love

Classe 1992, Neslihan Atagül è nata ad Instabul e ha un fratello di nome İlkay. Alta 1,69 cm, ha una bellezza mozzafiato e un talento che non è passato inosservato a chi sta imparando ad apprezzare la nuova serie turca Endless Love, che va in onda su Canale 5.

L’attrice, sin da piccola appassionata di recitazione, ha studiato all’Universitа di Yeditepe. Nel 2005, a 13 anni, firma un contratto con l’Agenzia Erberk ed esordisce in uno spot pubblicitario. L’anno seguente, nel 2006, recita nel suo primo film İlk Aşk, vincendo il premio come “Giovane attrice promettente”. 

Nel 2011 partecipa al film Araf, del regista Yesim Ustaoglu, mentre nel 2015 è la volta di Senden Bana Kalan con regia di Abdullah Oğuz. Qualche anno dopo, nel 2018, partecipa alle riprese di Dışarda 2, del regista Ulaş Pakkan.

Nihan di Endless Love: chi è Neslihan Atagül
Vita privata e carriera dell’attrice Neslihan Atagül che interpreta Nihan nella nuova serie in onda su Canale 5, Endless Love (Instagram @neslihanatagul) – ecodibasilicata.it

Nel 2015 e fino al 2017 è stata scritturata per il ruolo di Nihan in Endless Love, la serie che le ha portato molta fortuna e fama. Oltre ad Endless Love ha partecipato ad altre serie tv, come: 

  • Yaprak Dökümü, dal 2006 al 2010
  • Canım Babam, nel 2011
  • Hayat Devam Ediyor, nel 2011 e 2012
  • Fatih Harbiye, nel 2013 e 2014
  • Dip, nel 2018
  • Sefirin Kızı, dal 2019 al 2021

Proprio sul set di una di queste serie tv (Fatih Harbiye), ha conosciuto il suo attuale marito, l’artista Kadir Doğulu, con cui è sposata dal 2016. Insomma, oltre ad essere davvero molto bella, Neslihan è davvero un’ottima attrice e lo confermano le tante presenze in serie tv e film. 

Inoltre è molto amata sui social: oggi conta più di 14 milioni di follower su Instagram, 200 mila follower su X e 3 milioni su Facebook. Ogni giorno posta foto e video dai set, dei suoi viaggi e della sua vita privata, ottenendo tanti apprezzamenti dai suoi fan.

Impostazioni privacy